Il colosso tedesco Deichmann svela oggi in esclusiva la capsule collection Puma x Bebe Rexha: due sneakers in suede e 3 borse per uno stile girl power!
Dopo la collaborazione tra Kylie Jenner e Kendall Jenner per Deichmann o la collezione di scarpe Rita Ora x Deichmann, il brand tedesco svela oggi in esclusiva la collezione Puma x Bebe Rexha . Una collaborazione la cui campagna pubblicitaria dal titolo #WhatEverSuitsYou è “sinonimo di emancipazione per incoraggiare le donne a riconquistare il potere, ad amarsi per come sono e ad indossare ciò che vogliono”, come rivela il comunicato.
Il motto della campagna body positive? “La vita è fatta di scelte e sta a te decidere chi vuoi essere”. La cantante americana Bebe Rexha rivela: «Con i miei molteplici stili, posso mostrare i diversi lati della mia personalità, esprimere le mie emozioni e dimostrare la mia fiducia. Spero di continuare a rafforzare le giovani donne con la mia sicurezza e aplomb».
La capsule collection Puma x Bebe Rexha
I due modelli di sneaker Puma x Bebe Rexha sono disponibili in total white, oppure vivacizzati da una striscia rose gold e il logo Puma in colore oro.
Completano la linea uno zaino, una shopper e una borsa a tracolla. A scattare la campagna è stato il fotografo Brian Ziff, specializzato nell’industria della moda e della musica che in passato ha lavorato con star come Shawn Mendes, Whiz Khalifa, Lindsay Lohan e Jessie J.
Il nuovo volto della campagna di Deichmann Bebe Rexha, nota per aver scritto canzoni per artisti come Eminem, Rihanna e Selena Gomez , qui è anche partner di Puma per la realizzazione della Power collection con l’intento sociale di sostenere l’emancipazione femminile. La capsule collection è disponibile da oggi nei negozi Deichmann in Germania, in selezionati paesi europei, e naturalmente sull’ e-commerce di Deichmann.