Lady Gaga, durante il suo soggiorno romano per girare alcune scene del film “Gucci”, ha indossato un meraviglioso cappotto in cammello della collezione Max Mara SS21.
Dopo aver emozionato tutti cantando l’inno nazionale all’inaugurazione della Presidenza Biden, una settimana fa Lady Gaga è atterrata a Roma, uno dei tanti set italiani del nuovo film di Ridley Scott dedicato al delitto Gucci. Per le strade della capitale l’artista è stata fotografata con vari look, sempre con indosso la mascherina.
Lady Gaga indossa il camel coat Max Mara SS21
Tra gli outfit indossati da Lady Gaga c’è anche un meraviglioso camel coat di Max Mara. È uno dei capi che abbiamo visto sfilare nella collezione SS21. È un cappotto lungo a vestaglia, con manica a raglan con ampio volume che rimane aperta sotto. Il collo è a rever e le tasche tasche a filettone. La cintura, sempre in cammello, ha una fibbia di metallo. Un modello che da un twist moderno e contemporaneo ad un classico come il camel coat, che ad ogni stagione torna prepotentemente di tendenza.
Il beige è un colore che non stanca mai, e il cappotto cammello si adatta ad ogni look. E c’è da scommettere che il cameo coat Max Mara indossato da Lady Gaga a Roma sarà uno dei trend più hot per la Primavera 2021.
Dopo Roma, il set di Gucci si sposterà in altre location: altre riprese verranno effettuate infatti tra Firenze, Milano e il Lago di Como. Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, riconosciuta colpevole di essere la mandante dell’omicidio dell’imprenditore e presidente dell’omonima casa di moda.