Valentina Ferragni sfida Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti sui social a creare look per la linea Barbie Extra. La challenge è il 22 febbraio!
Se si parla di look Valentina Ferragni è la giusta alleata anche per lo stile di Barbie! Barbie è una grande fonte d’ispirazione per le bambine dal 1959. Nelle diverse epoche la fashion doll ha vestito i panni di innumerevoli carriere motivando così le bambine a non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e a essere tutto ciò che desiderano. La moda negli anni è diventata il mezzo privilegiato attraverso il quale potersi esprimere in totale libertà, osando anche con look stravaganti ed eccentrici.
Per questo motivo è arrivata una nuova linea di Barbie, che vuole celebrare l’importanza del poter esprimere la propria personalità attraverso look e accessori che siano extra, che rompano gli schemi. E ora Barbie Extra lancia una sfida di look proprio alle influencer!
Valentina Ferragni dà il via alla sfida su Instagram il 22 febbraio
Barbie Extra è un incontro di colori, stile urbano, glamour e accessori extraordinari . Tre dolls, tutte coordinate con accessori unici ed eccentrici. E accompagnate dagli immancabili e fidati animaletti da compagnia, che imitano lo stile unico delle loro dolls. Quale? Eco-pellicce colorate, scarpe con il tacco abbinate a calze sportive e hairstyles colorati.
Per la primavera 2021 sono in arrivo altre due dolls e ancora una volta protagonisti saranno accessori d’impatto e look che non passeranno di certo inosservati. Valentina Ferragni, che conosce già bene il mondo di Barbie, riceverà una special gift box contenente una Barbie Extra e un accessorio ispirato alla doll. Con quest’ultimo, dovrà creare un look Extra, con cui possa sentirsi sicura di sé e che darà il via, il 22 febbraio, a una challenge su Instagram.
Dopo di lei infatti si uniranno alla sfida Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti che avranno il compito di creare, ispirandosi alla Barbie Extra che riceveranno, il loro look unico, che meglio le rappresenti. Che la sfida social abbia inizio!