Si chiama “Fidenza Village Book Club”, ed è un nuovo format d’intrattenimento promosso da Fidenza Village. Il villaggio dello shopping, con questi talk letterari, vuole offrire ai suoi ospiti momenti di leggerezza e intrattenimento, ma anche di cultura e attualità.
L’idea alla base di “Fidenza Village Book Club” è quella di proporre momenti di incontro e confronto su temi di attualità, attraverso il racconto di affermate autrici intervistate da altrettante professioniste note al grande pubblico. Incontri da vivere anche da remoto, grazie al live streaming sui canali social del Villaggio.
Curata da Fidenza Village e Simona Scalercio Manfredi, la rassegna “Fidenza Village Book Club” prevede talk durante i quali le autrici, partendo dallo spunto dei loro libri, si confrontano su vari argomenti di attualità, anche leggeri o curiosi, rispondendo in diretta alle domande della community.
“Fidenza Village Book Club”, il 26 febbraio sarà ospite Daria Bignardi
Il salotto letterario del 26 febbraio, alle 18:30, ospiterà Daria Bignardi che parlerà in diretta Instagram e Facebook del suo libro “Oggi faccio Azzurro”. Una storia irresistibile, a tratti comica e a tratti struggente, che esplora il nostro rapporto con il dolore e con noi stessi. Daria Bignardi, sarà intervistata dalla giornalista e conduttrice televisiva Sabrina Donadel.
Gli altri appuntamenti
Dopo Daria Bignardi, sarà la volta di Silvia Slitti, che sarà live a marzo per presentare il suo libro “Tutti i segreti per un matrimonio perfetto”, e, successivamente Marina di Guardo, autrice del romanzo “Nella buona e nella cattiva sorte”. Altri tre appuntamenti saranno in calendario tra l’estate e l’autunno 2021. Sui canali Instagram e Facebook di @FidenzaVillage sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul calendario degli eventi previsti.
Parallelamente, il Villaggio prosegue le sua attività anche attraverso il Virtual Shopping il servizio che permette di vivere una realistica esperienza di acquisto anche via whatsapp, email o telefono comodamente da casa ma con il calore e l’assistenza di sempre dello staff delle boutique del Villaggio.
La foto di Daria Bignardi è di Claudio Sforza©