Meghan Markle è in attesa del secondo figlio, e i Sussex hanno deciso di annunciare la gravidanza nel modo più romantico: nel giorno di San Valentino, con una bellissima foto di coppia condivisa su Twitter da un fotografo, amico di lei.
Negli ultimi mesi, alcuni indizi avevano lasciano intuire che Meghan Markle fosse incinta. Ora è ufficiale: piccolo Archie, che compirà due anni il prossimo 6 maggio, sta per diventare un fratello maggiore. Meghan Markle e Harry saranno di nuovo genitori. I due lo hanno annunciato in un modo decisamente romantico: nel giorno di San Valentino, con una foto di coppia che li ritrae sdraiati sull’erba della loro nuova casa di Santa Barbara. Entrambi a piedi nudi, Meghan con le mani sul pancione mentre Harry le accarezza i capelli.
Meghan Markle e Harry di nuovo genitori: la foto sui social
L’autore dello scatto è il fotografo Misan Harriman, amico di lunga data di Meghan Markle. È stato lui il primo a condividerla via Twitter visto che i Sussex, da qualche tempo, non usano più i social. «Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!», scrive Misan Harriman nella didascalia.
La conferma ufficiale della gravidanza di Meghan
Poco dopo la pubblicazione della foto di Meghan con il pancione, è arrivata anche la conferma del portavoce della coppia: «Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio».
La notizia che Harry e Meghan saranno di nuovo genitori arriva dopo che l’ex attrice, 39 anni, aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio. «Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi», aveva scritto la duchessa lo scorso 25 novembre, in occasione del giorno del Ringraziamento, in un editoriale sul New York Times.