Per il look naturale ma splendente di Phoebe Dynevor, i make-up artist dell’acclamata serie Netflix Bridgerton puntano sul gel multiuso oil free di Pixi, Sheer Cheek Gel.
La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes è il fenomeno del momento. Gli otto episodi della prima stagione del costume drama sono ambientati a inizio Ottocento, nella Londra della Reggenza inglese (1811-1820). Otto fratelli, quattro maschi e quattro femmine, per nove libri: sul primo, incentrato su Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), è basata la prima stagione. Oltre agli amori, agli intrighi e alle rivalità ambientate nell’Inghilterra del romantico periodo Regency, ad attirare l’attenzione sono anche i look curati, gli abiti eleganti e i dettagli eccentrici di Bridgerton. Su tutti, gli abiti e gli accessori di Daphne, ma anche il suo make-up bonne minne.e glowly.
Bridgerton, il make-up di Daphne
Il segreto del make-up bonne mine e “pelle di rugiada” della protagonista femminile, la giovane e brillante Daphne? La resa perfetta e il finish naturale. I makeup artist del set non hanno dubbi: per le labbra puntano su Pixi.
“Sulle labbra di Phoebe Dynevor abbiamo utilizzato un tocco di Pixi Sheer Cheek Gel, per renderle voluminose e tutte da baciare!” – ha dichiarato Lynda J. Pearce, Hair and Makeup Supervisor sul set di Bridgerton. Flushed, tonalità accesa eppure dall’effetto naturalissimo sulla pelle, è stata la prima scelta per il team di Lynda.
Pixi Sheer Cheek Gel
Sheer Cheek Gel è un gel multiuso oil-free, ideale per donare un tocco di colore all’incarnato e, perchè no, anche alle labbra! Questo prodotto dalla texture leggera garantisce una profonda idratazione e un’azione lenitiva grazie all’Aloe Vera contenuta al suo interno ed è disponibile in 3 shades: Natural, Flushed e Rosy.
Come applicarlo: applica una piccola quantità di prodotto sulle gote e stendi il prodotto con le dita. Successivamente applica un velo di cipria per un risultato a lunga tenuta.