Wondernet Magazine
MODA

Weekend Max Mara: la campagna Primavera Estate 2021 è un ritorno alla dimensione rurale

Weekend Max Mara, la campagna SS21
“Going back to our roots”: la protagonista della campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera Estate 2021 è una donna che sceglie di abbracciare un nuovo stile di vita. Volto della campagna è la modella britannica Jean Campbell.

Cosmopolita, amante dell’arte e dei viaggi. La donna Weekend Max Mara nella campagna Primavera Estate 2021 realizza il suo sogno di riconnettersi a una dimensione più autentica e armoniosa con la natura, non solo durante il weekend. 

La passione per i giardini e i fiori selvatici, la botanica e la bio agricoltura, le passeggiate nella natura, fra paesaggi campestri e lussureggianti uliveti, diventano momenti di gratificazione e di arricchimento personale. La nuova normalità passa attraverso la riscoperta della dimensione naturale. L’essenza del proprio benessere sta nel ritorno alle radici, lontano dai ritmi urbani. E la scelta del guardaroba si modifica di conseguenza. 

Weekend Max Mara: il video della campagna Primavera Estate 2021

I look della collezione

Composta principalmente da lini e cotoni pregiati, la collezione presenta gonne e pantaloni dai tagli morbidi e allo stesso tempo eleganti, abbinati a bluse leggere e gilet trapuntati. Il tutto in una palette di colori neutri che, insieme ai verdi e ai blu, si mescolano alle stampe ton sur ton, e a tocchi di denim.

Gli accessori

A completare i look una bandana di seta o una cloche di paglia, che dona un accento rétro. Un fascino bohemién ispirato alla Francia del Sud si unisce ad un’eleganza British nei raffinati accessori in nappa, in rafia e nei delicati crochet.

Fotografata da Angelo Pennetta, Jean Campbell è la protagonista di questo viaggio dalla città alla campagna, alla scoperta di un nuovo stile di vita. Rural chic is calling.

Articoli correlati

Guess lancia per San Valentino una campagna digital con coppie di influencer

Paola Pulvirenti

Michael Kors per i 40 anni collabora con i brand emergente Ashya

Paola Pulvirenti

Rosa, colori pastello e tonalità vitaminiche per i look della Primavera Estate 2020

Redazione

Lascia un commento