Per San Valentino, Guess lancia #GiftMeGUESS Valentine’s Day, la nuova campagna digitale che coinvolge coppie di influencer italiane. Un omaggio all’amore!
In occasione di San Valentino, Guess ha lanciato la campagna digitale più dolce e romantica di sempre: #GiftMeGUESS Valentine’s Day. Tutto questo insieme a Haiyan e Chloe della Digital Modern Family, le amiche Jessica Brugali e Noa Planas, Angela Caloisi e il fidanzato Paolo Crivellin e Ylenia e Nicole de LeTwins. Ovvero tutte coppie di influencer italiane a testimoniare le differenti forme d’amore che esistono nella quotidianità. Mamma e figlia, amiche, fidanzati e sorelle.
Tutti i giovani dai volti freschi e coinvolgenti condivideranno il momento con i propri follower. Per condividere così un amore totale che abbatte barriere e confini in un momento così difficile per il mondo intero.
Il concept della campagna Guess per San Valentino
Il concept della campagna Guess per San Valentino riprende la tradizione della sorpresa romantica per il proprio innamorato. Un palloncino color argento a forma di cuore firmato Guess conterrà un pezzo esclusivo della collezione SS21 del brand. E poi? Verrà sostanzialmente scoppiato con un ago gigante lasciando tutti senza parole per la magica sorpresa. Tutti gli influencer rappresentano a loro modo dunque l’arrivo del giorno più romantico dell’anno. Ma tutti comunque con l’emozione della sorpresa e la gioia di amarsi e di stare insieme. Le coppie della campagna creeranno così dei contenuti divertenti, allegri e gioiosi dimostrando l’esistenza e la forza dell’amore in tutte le sue mille sfumature.
E tutto questo grazie agli effetti speciali della piattaforma TikTok. Un vero e proprio omaggio all’amore in tutte le sue forme, pronto a diventare immediatamente virale sui canali social per diffondere un po’ di sano romanticismo. Tutti pronti all’arrivo del giorno più romantico dell’anno con le sorprese dalla collezione SS21 di Guess? Buon San Valentino!