Il nuovo atteso show TV debutta domani in prima serata su Rai3, per quattro imperdibili appuntamenti. Ecco chi saranno gli ospiti della prima puntata di “Lui è peggio di me”.
Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente molto diversi, Marco Giallini e Giorgio Panariello, sono i protagonisti di “Lui è peggio di me”, il nuovo “sit show” della prima serata di Rai3, in onda da domani, giovedì 4 febbraio.
“Lui è peggio di me”, gli ospiti della prima puntata in onda il 4 febbraio
Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.
Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi. Tra gli ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.
L’idea del programma, hanno raccontato Marco Giallini e Giorgio Panariello, è nata durante il lockdown, nel corso delle varie dirette Instagram che hanno fatto insieme.
Giallini e Panariello, un’amicizia nata per caso
Nello show i due artisti non saranno insieme sul palco. «In scena saremo come vicini di casa, separati da una parete ma in due stanze attigue», ha dichiarato Panariello in un’intervista a Sorrisi e Canzoni TV. «Ognuno di noi cercherà di fare il proprio show, in contemporanea. Dato che il pubblico in studio non c’è, ci rivolgiamo ai telespettatori a casa, quindi il terzo elemento in campo sarà la regia di Stefano Vicario, che regge le fila del racconto con le inquadrature. Mentre da una parte e dall’altra entreranno in gioco vari elementi di disturbo: voci, suoni, rumori. Dalla stanza di Marco si sentiranno anche gridolini femminili…».
Lo show è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. La regia è di di Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo.