Selena Gomez ha annunciato l’arrivo di novità in lingua spagnola, esce infatti venerdì 29 gennaio il suo nuovo singolo “Baila Conmigo”. Il brano segue “De Una Vez”, la sua canzone uscita alcuni giorni fa che parla di miglioramento personale e di rinascita.
La popstar Selena Gomez ha annunciato che a breve ci sarà l’arrivo di nuova musica in spagnolo. Esce infatti venerdì 29 gennaio il suo nuovo singolo dal titolo “Baila Conmigo”. Nel brano, la cantante si avvale della collaborazione di due personalità della musica latina, per l’esattezza due portoricani. Si tratta deI producer Tainy, con cui Selena aveva già lavorato nel 2019 al singolo “I Can’t Get Enough” con J Balvin e Benny Blanco, e il cantante Rauw Alejandro.
Quest’ultimo la affianca nel nuovo brano in uscita “Baila Conmigo”, che arriva dopo il primo singolo in spagnolo di Selena Gomez. Il primo singolo in spagnolo è infatti uscito alcuni giorni fa, si intitola “De Una Vez”, e parla di miglioramento personale e di rinascita. Pochi giorni fa la popstar aveva pubblicato un post su Instagram, in cui aveva scritto “Próximamente”, facendo intuire ai suoi duecentocinque milioni di follower l’arrivo di nuova musica spagnola.
La popstar ama cantare in lingua spagnola, ecco le sue parole
Selena Gomez ha dichiarato di amare molto cantare in lingua spagnola. «Lavorare a un progetto in spagnolo è qualcosa che volevo fare da 10 anni, perché sono così orgogliosa delle mie origini. Volevo che accadesse e sento che ora è il momento giusto. La cosa divertente è che ora penso di cantare meglio in spagnolo. C’è stato tanto lavoro per riuscire a farlo, non puoi pronunciare male nulla. Bisogna essere precisi e rispettare il pubblico per il quale lo stai facendo».
La carriera di Selena Gomez
Selena Gomez è una tra gli artisti più popolari e amati a livello internazionale. I suoi innumerevoli follower sui social la rendono una delle celebrities più seguite al mondo. La popstar è tra le protagoniste assolute della scena discografica grazie a dischi, singoli e collaborazioni in grado di vendere milioni di copie.
Il brano che ha segnato il comeback discografico della stella del pop è sicuramente la prima canzone spagnola, “De Una Vez”. Tra i suoi singoli, troviamo: “Same Old Love”, “Lose You To Love Me”, “Rare”, e “Kill Em with Kindness”. Con l’album “Revival” ha vinto il disco di platino negli Stati uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.