Michele Morrone ottiene il primo posto nella classifica dei top 20 influencer di Instagram. L’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing ha stilato una classifica degli artisti più seguiti sui social sulla base delle interazioni medie generate sui loro profili. Tra i vip presenti in classifica troviamo anche Fedez, Chiara Ferragni e Sfera Ebbasta.
Michele Morrone ha oltre 11 milioni di follower e più di 1 milione e mezzo di interazioni medie su Instagram. La star internazionale del film erotico 365 giorni di Netflix è amato sui social e supera persino i Ferragnez.
Michele Morrone supera Fedez e Chiara Ferragni
Secondo l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing , Michele Morrone è l’artista con più interazioni medie su Instagram. Infatti, è stata stilata una classifica sulla base delle interazioni medie generate dai contenuti (post, video, gallery) pubblicati dai vari personaggi (definiti creator) sui propri profili Instagram. L’attore e cantante, diventato famoso grazie al film di Netflix 365 giorni, è al primo posto della classifica. Vanta 11 milioni di follower sparsi in tutto il mondo e più di 1 milione e mezzo di interazioni per i suoi contenuti social. Morrone supera, quindi, anche Fedez e Chiara Ferragni, da sempre tra i più seguiti sui social network.
La classifica degli influencer più seguiti
Fedez arriva al secondo posto della classifica. Ma è comunque seguitissimo su Instagram e vanta oltre 775mila interazioni. Chiara Ferragni ottiene il terzo posto. L’influencer italiana più amata nel mondo ha 606mila interazioni medie. La segue Elettra Lamborghini. Con il quarto posto, la cantante conquista ben 546mila interazioni sul suo profilo. Subito dopo, c’è Sfera Ebbasta. Il cantante e trapper ha 420mila interazioni. Il sesto posto della classifica è conquistato da Diletta Leotta. L’amata conduttrice ottiene 403mila interazioni. Ma a seguire ci sono anche esponenti del mondo del calcio, come Andrea Pirlo e Francesco Totti.