Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo essere guariti dal Covid-19, si concedono una domenica in famiglia. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si divertono sul risciò e in barca a remi, prendendosi un po’ in giro.
Dopo la paura a causa del Covid-19 torna un pò di serenità in casa Totti. L’ex calciatore Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno passato una domenica di relax insieme alla piccola Isabel e altri membri della famiglia. La coppia ha voluto rendere partecipi i fan della loro piccola gita al parco, tra giri in risciò e una remata in barca.
Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax
Lo scorso 2 Novembre, la notizia della positività al coronavirus di Francesco Totti aveva fatto il giro del web e non solo. Anche la moglie Ilary era risultata positiva, ma asintomatica, e di conseguenza si erano autoisolati nella loro villa romana.
Oggi, Francesco e Ilary stanno bene e si godono quei piccoli momenti di spensieratezza. Su Instagram , sia la conduttrice che il calciatore hanno pubblicato delle storie della loro mini gita al parco insieme alla figlia minore Isabel e ad altre persone care. La coppia, munita sempre di mascherine protettive, ha affittato un risciò e non sono mancati i siparietti comici tipici di Francesco Totti e Ilary Blasi. «Oh Ilary, pedalo solo io» esclama il pupone mentre la conduttrice lo riprende divertita.
Dopo la pedalata per il parco, la famiglia decide di concedersi un giro in barca a remi. Alla guida non poteva che esserci Francesco Totti, mentre la conduttrice Ilary Blasi non perde occasione per prenderlo in giro e far divertire i suoi followers. «Sei troppo lento a remare, dai» scherza la conduttrice, con il marito che le risponde «Pure?». Insomma, sui volti della coppia è finalmente tornato il sorriso.
La perdita della famiglia Totti
I mesi scorsi hanno messo a dura prova Francesco Totti e la sua famiglia. Il 12 Ottobre il papà Enzo Totti si è spento all’età di 76 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. “Lo sceriffo” come veniva soprannominato, era ricoverato alloSpallanzani di Roma.