Dopo l’annuncio iniziale, Reebok ha finalmente svelato la sua prima collaborazione di calzature con Cardi B. La partnership vede la classica silhouette Club C ridisegnata dalla rapper, e quindi “Cardi approved”.
La rapper newyorkese, classe 1992, non è nuova a collaborazioni nel campo della moda: ha lavorato anche con nomi celebri come Chanel, Tom Ford, Thom Browne. Di recente è stata scelta da Balenciaga per la campagna pubblicitaria della Neo Classic Bag. Per la prima volta ora Cardi collabora con Reebok, dando vita ad una collezione di scarpe che sarà disponibile dal 13 novembre.
Reebok X Cardi B, i modelli della collezione
Reebok X Cardi B è una collezione adatta a tutte le età e tutti i gusti, e comprende anche un modello da bambina.
Le Reebok Cardi B Club C
Cardi B si distingue sempre dalla massa, e queste esclusive Club C da donna ne mettono in mostra lo stile unico. Presentano dettagli ispirati all’alta moda, allo streetwear e alla personalità esuberante di Cardi per creare un look che non passa inosservato. La pelle verniciata lucida e l’intersuola alta rispecchiano il suo modo di essere unico. L’intersuola e la suola trasparenti richiamano la personalità aperta e autentica di Cardi. Sono disponibili in 3 colori: rosso, nero e bianco con inserti neri. Il prezzo è di 110,00 euro.
Le Reebok Cardi B Club C Double
Per creare queste sneakers da donna, Reebok ha rispolverato uno dei suoi design più iconici abbinandolo a un’intersuola platform. Il look minimalista ricorda le Reebok Club C, ma questa scarpa presenta un design più alto e decisamente più brillante. Esattamente quello che ci si aspetta da una sneaker realizzata con Cardi B. Questo modello è disponibile in 8 colori, e costa 99,95 euro.
Le Reebok Cardi B. Club C e Cardi B. Club C Double saranno disponibili il 13 novembre sul sito web del brand e da Foot Locker.