I collant di Calzedonia saranno tutti da collezionare. Scritte, slogan e messaggi di ogni genere campeggiano sui collant must-have dell’Autunno/Inverno 2020-21. Il brand presenta la capsule A wish for you.
Una tendenza, quella dei collant parlanti di Calzedonia, che aggiunge un tocco fresco e funny al guardaroba e permette di esprimersi senza troppi giri di parole. Rappresenta un modo alternativo e giocoso per dire la propria e per esprimere i propri sentimenti e, perché no, per lanciare un messaggio d’amore.
Calzedonia presenta la capsule di collant A wish for you
Più che un semplice accessorio, i collant Calzedonia per la stagione Autunno/Inverno 20-21 saranno tutti da collezionare. Le calze diventano parte integrante e definitiva dei look. Infatti, sarà proprio dai collant che inizierà la scelta del proprio outfit.
Ogni stagione Calzedonia detta le tendenze e dice la sua in fatto di Collant e legwear: tra i modelli di punta della collezione i collant con scritte. Un mix di creatività, seduzione e voglia di esprimere sé stesse, di comunicare al mondo il proprio pensiero positivo e la propria attitude romantica.
Le influencer scelgono le calze con le frasi
Anche le influencer Paola Turani e Annacarla e Simona Noface hanno scelto i collant della capsule A Wish for You firmata Calzedonia. Tante le alterative di collant da poter scegliere per rendere il proprio look più particolare e incisivo. Per esempio, sbarazzina ma al tempo stesso molto cool è la proposta dei collant glitter con scritta posteriore catching your falling stars da vera sognatrice.
Più poetico, invece, è il modello con scritte floccate all over del ti amo in tante lingue diverse. Non mancano le sorprendenti calze con la frase: A Wish for You Always believe that something amazing is going to happen! La frase riportata sui collant velati 30 denari con stampa floccata e scritta all over è un vero e proprio messaggio benaugurale e rassicurante per il momento storico che tutti noi stiamo vivendo.