Chiara Ferragni ha un sogno: vedere il volto del figlio Leone sulla scatola delle mitiche barrette Kinder cioccolato. L’influencer ha pubblicato una story su Instagram, rivolgendosi direttamente alla Ferrero.
Ancor prima della sua nascita, il piccolo Leone Lucia Ferragni era già una star. Il figlio della coppia più mediatica del mondo, ora in attesa di una sorellina, è abituato a posare per servizi fotografici insieme a mamma e papà, e a pubblicizzare brand e prodotti. Ora mamma Chiara Ferragni esprime il suo desiderio: quello di vedere Leone testimonial delle barrette Kinder.
Le barrette Kinder, uno dei prodotti dolciari più amati nel mondo
Nel loro oltre mezzo secolo di storia, le barrette Kinder hanno sempre avuto sulla loro confezione l’immagine di un bambino, che chiaramente è cambiata negli anni. Si sono alternati bambini di tutta Europa, dal tedesco Günter Euringer, all’italiano Matteo Farneti in tempi più recenti, ad Alessandro Egger, diventato uno dei modelli più richiesti dell’Alta Moda.
E adesso Chiara Ferragni vorrebbe vedere il faccino da angelo del piccolo Leone sulla confezione delle celebri barrette Kinder.
Il sogno di Chiara Ferragni: Leone testimonial delle barrette Kinder
Con un’abile mossa mediatica, l’influencer ha postato nelle sue stories un fotomontaggio, dove ha inserito appunto il volto di Leone. Nella didascalia Chiara Ferragni si rivolge direttamente alla società produttrice, la Ferrero: “This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?” (“Questo è il mio sogno, @kinderitalia possiamo farlo avverare?”).
L’azienda non ha ancora risposto, ma si sarà sentita certamente lusingata dalla proposta della Ferragni. E considerando l’enorme popolarità ed il potere dell’imprenditrice di trasformare in oro tutto quello che tocca, non è affatto escluso che tra qualche mese vedremo il volto del piccolo Leone sulla scatola delle barrette Kinder.