In vista della gelida stagione invernale, Fendi lancia una collezione di abbigliamento da sci luxury per l’Autunno/Inverno 2020. I capi spaziano da giacche e pantaloni da sci, sia da uomo che da donna, alle calzature.
Dopo la collezione di gioielli tech Fendi X Chaos, la maison romana lancia una linea da sci. Nella collezione Fendi da sci, anche accessori come fasce, guanti e paraorecchie, tutti pensati per essere caldi e chic sulle piste.
Fendi, la collezione da sci luxury
I prodotti fanno parte della nuova linea “Fendi Tech”, ed offrono prestazioni di fascia alta pur toccando la sostenibilità con un basso impatto sull’ambiente. La gamma è dominata dal logo della maison, da una stampa pasley/animalier e dal motivo “Quilted Stripe”, che richiamano la collezione donna FW20 della maison e del suo direttore creativo Kim Jones, che da settembre lavora fianco a fianco con Silvia Venturini Fendi.
Alcuni capi della collezione
I pantaloni da sci e le tute da snowboard sono realizzati in tessuti termici e impermeabili in Lycra, che mantengono protetto e caldo chi li indossa. L’aspetto eco-friendly è evidenziato dal piumino FF, realizzato utilizzando filati di nylon rigenerato Econyl.
Altrove, il colorblock prende i riflettori con l’iconica combinazione di giallo e nero su pantaloni e capispalla. Lo stesso tema è presente sugli accessori chiave come caschi, occhiali, guanti, sci e altro ancora. Nella collezione Fendi da sci, anche una collaborazione di calzature con Moon Boot, con il marchio FF impresso sugli stivali stringati.