Gwen Stefani e Blake Shelton hanno ufficializzato il loro fidanzamento con una foto postata su Instagram.
Con una foto pubblicata su Instagram, la cantante dei No Doubt e personaggio televisivo Gwen Stefani ha ufficializzato il fidanzamento con il cantante country statunitense Blake Shelton. La foto li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio. In evidenza, davanti all’obiettivo, la mano sinistra di lei che mostra il bellissimo anello.
Gwen Stefani e Blake Shelton si sono fidanzati
La foto è stata pubblicata da entrambi nei loro rispettivi profili personali. «Blake Shelton si grazie! 💍🙏🏻 gx», ha scritto la cantante nella caption di Instagram mentre il futuro marito, il cantante country ha commentato la didascalia della foto dichiarando pubblicamente tutto l’amore che prova per la cantante:
«Ehi Gwen Stefani, grazie per aver salvato il mio 2020 … E il resto della mia vita .. Ti amo. Ho sentito un SI!»
Galeotto The Voice
I due si sono conosciuti per la prima volta lavorando come giudici sul set del programma televisivo The Voice nel 2015. Gwen Stefani aveva appena divorziato dal marito Gavin Rossdale, sposato nel 2002 dalla quale sono nati Kingston James McGregor (2006), Zuma Nesta Rock, (2008) e Apollo Bowie Flynn (2014), mentre lui si era appena lasciato con la seconda moglie, la cantautrice statunitense Miranda Lambert.
La storia tra Blake Shelton e Gwen Stefani non è un ripiego
Sembra che i matrimoni falliti di entrambi abbiano fatto avvicinare molto la coppia. Infatti, nel giugno del 2018 in una intervista del Sunday Today Blake Shelton aveva rivelato a Willie Geist quanto si sentisse fortunato ad aver incontrato Gwen Stefani :
«È un miracolo aver incontrato qualcuno che stava attraversando la stessa identica cosa in cui mi trovavo io nello stesso esatto momento. Penso che se Gwen ed io fossimo stati onesti, penso in fondo alle nostre menti, entrambi pensavamo che questa fosse una storia di ripiego. … Ma ora siamo qui tre anni dopo, e ogni giorno che passa il legame tra noi due è più forte»