La situazione attuale di pandemia ci porta sempre di più a restare a casa. Ma chi ha detto che non si può essere glamour senza uscire per cene o aperitivi? Ecco delle proposte low cost di homewear per l’Autunno/Inverno 2020, per restare comode senza mai abbandonare lo stile.
Oltre a pigiami con fantasie simpatiche e di tendenza, anche tute morbide in maglia e in cotone sono proposte di homewear per l’Autunno/Inverno 2020 super glamour. Vestirci bene ci aiuta a restare più positivi sul periodo difficile che stiamo vivendo. Qui, alcune proposte del fast fashion che potranno piacervi.
La tuta in maglia
Dopo il successo del knitdress, ovvero l’abito in maglia, anche le tute morbide e calde sono un must have. Oysho, famoso per intimo e abbigliamento da casa, propone per l’homewear l’Autunno/Inverno 2020 una tuta in maglia comporta da joggers con polsini e maglia con scollo a V. Il colore beige e la linea minimal rende il look comfy molto delicato e chic. Ai piedi possiamo indossare un calzino in lana o delle morbide ciabatte.
Homewear di tendenza
Quest’anno la fantasia check è fortemente di tendenza. Tra le proposte homewear Autunno/Inverno 2020 di H&M c’è il pigiama a quadri nei toni del bianco e del nero. È pratico e glamour, per chi ama restare al passo con gli ultimi trend anche in casa. La camicia con i bottoni over può essere indossata anche per uscire con un paio di leggings, perché no? Completano il look delle calde ciabattine di pelo.
La tuta di Zara
Nella sezione Co-Ord Sets di Zara troviamo l’immancabile tuta in cotone. Il completo joggers e felpa rimane sempre un must have, sia per stare in casa ma anche per una giornata a passeggio nel tempo libero. In diversi colori, la proposta homewear Autunno/Inverno 2020 nel color panna è molto chic. In casa possiamo indossare la tuta con i calzini e per uscire, invece, con un bel paio di semplici sneakers.
Per chi ama i look simpatici, completano l’homewear Autunno/Inverno 2020 anche i divertenti pigiami in pile, colorati e ricchi di disegni. Non possono mancare neanche i calzini in spugna o in lana, un’alternativa alle ciabatte invernali.