L’attrice e cantante Hilary Duff, divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da Disney Channel, è in dolce attesa del suo terzo figlio.
La star di Lizzie McGuire, Hilary Duff è incinta del suo terzo figlio. È stata la stessa attrice 33enne, a annunciare al mondo, tramite un video postato sul social network Instagram, che la famiglia sta per allargarsi.
Hilary Duff annuncia la gravidanza su Instagram
Con un video adorabile postato su Instagram Hilary Duff ha annunciato la sua nuova gravidanza, la terza. Il video boomerang mostra Matthew Koma, marito della cantante e attrice mentre accarezza dolcemente la pancia di sua moglie. «Continuiamo a crescere… soprattutto io!»
Queste le parole che hanno accompagnato il video di Hilary Duff in cui rivela la sua terza gravidanza. Anche il marito della Duff Matthew Koma, ha postato lo stesso video sul suo profilo personale aggiungendo il commento: «La quarantena è stata davvero divertente! Il bambino n°3 arriverà nel 2021»
La coppia ha già una figlia insieme, Banks Violet nata nell’ottobre 2018, mentre il primo figlio di Hilary Duff Luca Cruz, 8 anni, è nato dall’unione con il precedente marito Mike Comrie.
Il matrimonio segreto a dicembre
Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati lo scorso dicembre con una cerimonia molto intima e segreta, nel cortile della loro casa a Los Angeles. Anche in quell’occasione, la cantante e attrice aveva rivelato la notizia sui social.
Il numero degli annunci di gravidanze e delle nuove nascite da parte delle celebrità sta crescendo rapidamente. A Sophie Turner, Gigi Hadid, Jessica Szohr si aggiunge adesso anche Hilary Duff.