Fedez spegne oggi 31 candeline. Il rapper milanese si circonda dell’affetto di sua moglie Chiara Ferragni e suo figlio Leone, postando sui social le foto dei regali e della torta personalizzata.
Il rapper Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, festeggia oggi il suo 31esimo compleanno. L’artista italiano trascorre il suo giorno speciale con il figlio Leone e la moglie Chiara Ferragni. Proprio l’imprenditrice digitale è la prima a dedicargli gli auguri social della giornata e a consegnare gli strani, e costosi, regali.
Chiara Ferragni: la dedica e i regali
Chiara Ferragni è stata la prima persona ad augurare “Buon Compleanno” al suo amatissimo Fedez. L’influencer, in attesa del suo secondo figlio, ha voluto esprimere la sua gratitudine e il suo amore per il marito postando una foto di coppia. «Tantissimi auguri al mio grande amore, l’unico e solo, nel bene e nel male. Ti amo per sempre. Sono cosi orgogliosa della famiglia che stiamo costruendo» ha scritto Chiara nella caption.
A mezzanotte, invece, Fedez ha ricevuto i suoi primi regali dalla moglie. Nelle storie di Instagram, il rapper ha scherzato sulla sua età e sui quattro pupazzi firmati Kaws che Chiara ha riservato per lui. Fedez “grida” alla crisi di mezza età ma i pezzi da collezione dell’artista americano valgono migliaia di Euro. Una passione quella per Kaws che Fedez ha voluto riporre anche sulla sua torta di compleanno, realizzata appositamente per lui.
Fedez, niente festa per il 31mo compleanno
Al contrario degli scorsi compleanni, Federico Lucia quest’anno non potrà festeggiare insieme a parenti e amici. Il nuovo DPCM vieta, infatti, le feste private ma anche se da lontano non sono mancati gli auguri virtuali. L’amico Luis Sal ha chiamato Fedez in diretta web per auguragli buon compleanno. Anche Fiorello ha voluto festeggiare Fedez con un messaggio su Whatsapp: «Ti rendi conto che tra 9 anni avrai 40 anni…» scrive con humor lo showman siciliano.