Benedetta Porcaroli e Alice Pagani sono tre le doppiatrici italiane del film I Croods 2: Una nuova Era. A dare le voci agli altri personaggi della storia ci saranno Francesco Pannofino, Virginia Raffaele, Leo ed Alessandro Gassmann.
Benedetta Porcaroli ed Alice Pagani, per la prima volta, doppieranno un film. Le due star di Baby presteranno le loro voci ai personaggi de I Croods 2: Una nuova Era, diretto da Joel Crawford, in uscita al cinema a Natale.
Benedetta Porcaroli e Alice Pagani debuttano al doppiaggio
Alice Pagani e Benedetta Porcaroli doppiano per la prima volta un film d’animazione dal titolo I Croods 2: Una nuova Era, l’atteso sequel di I Croods del 2013. Le due giovani attrici sono reduci dalla terza ed ultima stagione di Baby, disponibile sulla piattaforma di Netflix. Nel sequel, Benedetta Porcaroli sarà la voce del personaggio di Aurora Superior. Mentre Alice Pagani presterà la sua voce al personaggio di Hip.
La sinossi di I Croods 2
I Croods sono sopravvissuti a vari pericoli e disastri. Ora dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia. Devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti … tranne uno. Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.
I Superior con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, le tensioni aumentano tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.
Quando tutto sembra perduto, una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a formare un futuro insieme.