Emilia Clarke, la madre dei draghi di Game of Thrones, è stata prima global ambassador di Clinique. Il brand americano tempo fa l’ha scelta come volto delle sue linee di skincare e di make-up, primo volto noto nella storia del colosso del settore beauty.
L’attrice, indissolubilmente legata al ruolo di Daenerys Targaryen nella famosissima serie tv di HBO, è stata confermata testimonial del brand. Dunque sarà protagonista anche della campagna autunnale.
Emilia Clarke per Clinique
Per la prima volta nella sua storia Clinique, leader mondiale nel campo dello skincare e del make-up, aveva deciso tempo fa di affidare il ruolo di Global Brand Ambassador a un volto molto noto al grande pubblico: quello dell’attrice Emilia Clarke.
Jane Lauder, Clinique Global Brand President, aveva così motivato la scelta: «Clinique si è da sempre schierata dalla parte delle donne per renderle consapevoli del fatto che una bella pelle può essere creata. Abbiamo scelto Emilia perché è una persona che sta bene nella propria pelle. È una donna positiva e poliedrica, in continua evoluzione, al pari delle sue necessità in tema di skincare. Inoltre, altrettanto fondamentale per noi, Emilia è un’autentica fan del brand e usa da sempre i nostri prodotti. Grazie alla sua spiccata personalità, ci aiuterà a ispirare le clienti a intraprendere un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato».
La nuova campagna pubblicitaria
A partire da questo autunno Emilia Clarke sarà nuovamente il volto delle linee make-up di Clinique.
Nello specifico, l’attrice sarà la star della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Even Better, che include un innovativo e performante fondotinta che uniforma l’incarnato e protegge la pelle, disponibile in tantissime tonalità di colore.
Emilia Clarke fan di Clinique
L’attrice ha un rapporto di lunga data col marchio, cominciato in qualità di acquirente dei prodotti: «È un brand che uso da sempre, attento alla cura della pelle e alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Adoro la fiducia e la felicità che Clinique sa ispirare con i suoi prodotti. Clinique non è solo un classico intramontabile: mi rende orgogliosa poter collaborare con un brand che promuove l’inclusione, da sempre impegnato nel voler aiutare le persone a ottenere una pelle stupenda, qualunque siano le loro problematiche o necessità».