La sfilata di Giorgio Armani si terrà a porte chiuse a Milano, e sarà trasmessa per la prima volta in TV su La7.
Sabato 26 settembre alle ore 21 sarà possibile assistere, da casa, alla presentazione in diretta TV su La7 della collezione Giorgio Armani Primavera Estate 2021.
Giorgio Armani sceglie la TV per la sua sfilata
Giorgio Armani sperimenta la diretta TV. Re Giorgio presenterà la collezione Uomo e Donna per la Primavera Estate 2021 in una modalità del tutto innovativa e diversa. Lo show sarà trasmesso in TV, grazie a La7, con la presentazione di Lilli Gruber. Questa è la prima volta che una sfilata viene svelata in diretta attraverso il mezzo della TV. A causa dell’emergenza sanitaria ed i rischi legati al Covid-19, Armani ha optato di lanciare la collezione in modo sicuro, portandola sul piccolo schermo. Lo show verrà trasmesso, in contemporanea, anche sulla piattaforma della Camera Nazionale della Moda.
La collezione Emporio Armani in digital
Altra novità riguarda la scelta di presentare le collezioni Emporio Armani uomo e donna della primavera/estate 2021 in digitale. Il 24 settembre, infatti, lo stilista lancerà un video speciale alle ore 11:30 sul sito emporioarmani- buildingdialogues.com , il mini sito dedicato al progetto. Inoltre, sarà possibile guardare il video sui canali social del marchio e sulla piattaforma Cnmi. Questo video speciale è girato nel quartier generale di via Bergognone. Oltre ai modelli, gli abiti saranno indossati anche da giovani attori, cantanti, sportivi, ballerini e personaggi di spessore, legati al noto marchio.
La moda di Armani nell’era del Covid-19
Lo stilista si è mobilitato durante la pandemia con umanità e rigore. Lo scorso Febbraio, infatti, è stato il primo a sfilare a porte chiuse durante la Fashion Week di Milano. Innumerevoli sono state le donazioni per gli ospedali e le produzioni di camici per il personale sanitario.