Il programma “Ballando con le Stelle” ancora deve cominciare ma tra le coppie sembra già nata una grande intesa. In particolare, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra essere scoccato qualcosa in più come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e Donna”.
Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra sia nato qualcosa che va oltre il rapporto lavorativo. La ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” è trai concorrenti della prossima edizione di “Ballando Con Le Stelle” e a farle da maestro c’è il ballerino Raimondo Todaro. Il settimanale “Diva e donna” ha fotografato la coppia in giro per Roma e le immagini sembrano parlare chiaro.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo in coppia
La Isoardi e Todaro, muniti di mascherine protettive, passeggiano per le vie di Roma mano nella mano. A loro agio, si prendono una pausa tra una prova e l’altra in vista del loro debutto in gara. Un gossip che infiamma gli appassionati del programma condotto da Milly Carlucci.
In realtà, Elisa Esoardi e Raimondo Todaro avevano già ballato insieme quando la conduttrice era stata invitata come ospite del programma in veste di “Ballerina per una notte“. Oggi entrambi sono single. La Esoardi si è buttata alle spalle le relazioni con Matteo Salvini e Alessandro di Paola, mentre Todaro all’inizio dello scorso Giugno aveva annunciato la separazione dalla ballerina Francesca Tocca.
Ballando con le Stelle: inizio rinviato
Il programma condotto da Milly Carlucci doveva fare il suo debutto in prima serata il prossimo 12 Settembre. A causa dei vari casi di positività da Covid-19 tra i membri del cast, la rete ha deciso di rinviare la messa in onda di una settimana, nonostante i tamponi sono tutt’oggi negativi. Ballando con le Stelle tornerà su Rai Uno a partire da sabato 19 Settembre. In giuria riconfermati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.