Wondernet Magazine
Cinema

Julia Roberts e Denzel Washington protagonisti del nuovo film di Netflix “Leave the World Behind”

Julia Roberts e Denzel Washington sono i protagonisti del nuovo film di Netflix dal titolo “Leave the World Behind”. A dirigere l’opera ci sarà Sam Esmail.

Roberts e Denzel di nuovo insieme sul set.

Julia Roberts e Denzel Washington  tornano a lavorare, finalmente, insieme nell’adattamento cinematografico del libro di Rumaan Alam dal titolo Leave the World BehindSam Esmail  scriverà e dirigerà il film per Netflix. La Roberts e Washington saranno anche produttori del film. I due artisti avevano già recitato insieme nel 1993, nel film ‘Il rapporto Pelican’ , diretto da Alan J. Pakula.

La trama di Leave the World Behind

Il romanzo di Rumaan Alam uscirà in autunno negli Stati Uniti.  La storia segue Amanda e Clay, un marito e una moglie, che  si dirigono verso un angolo remoto di Long Island con l’intento di trascorrere una vacanza con il figlio e la figlia adolescenti. Quando i proprietari della loro casa in affitto tornano in preda al panico una notte dopo e dicono che un improvviso blackout ha colpito la città, la coppia non è sicura su cosa credere. Con la TV e internet inattivo e nessuna linea telefonica funzionante le due famiglie saranno costrette a vivere una situazione di tensione. La casa per le vacanze, isolata dalla civiltà, è davvero un posto sicuro?

Julia Roberts interpreterà la madre della famiglia di ospiti. Mentre Denzel Washington vestirà i panni del proprietario della casa.

Chi è il regista di Leave the World Behind

Sam Esmail ha già diretto la Roberts nella serie di successo Homecoming. Il regista è apprezzato dalla stampa e dal pubblico per aver girato la serie Mr. Robot nel 2015. Sam è sposato con l’attrice Emmy Rossum, amatissima per il ruolo di Fiona nella serie Shameless.

 

Articoli correlati

“C’era una volta il crimine”: una commedia che fa riflettere ma con la quale si torna a ridere

Alessia de Antoniis

“I Tre Moschettieri – D’Artagnan”, il trailer del nuovo film con Vincent Cassel

Redazione

“Martin Luther King Vs FBI”, il docufilm che racconta la campagna contro l’attivista Nobel per la pace

Alessia de Antoniis

Lascia un commento