Nel giorno del 30° anniversario di “Beautiful” Ronn Moss annuncia che sarà presto nel nostro Paese per girare il suo nuovo film.
Ronn Moss, l’amatissimo attore hollywoodiano, è rimasto bloccato durante la pandemia in Belgio dal 10 marzo dove aveva appena iniziato il suo tour teatrale. Nel giorno del 30° anniversario di “Beautiful“, la star ha annunciato che sarà presto in Italia per girare il suo nuovo film.
Ronn ha voluto fare un’intensa dichiarazione d’amore nei confronti dell’Italia, dichiarando:
«Certi attacchi all’Italia sono fuori luogo vista la situazione che ha colpito tutti i Paesi del mondo e non solo l’Italia. Probabilmente sono solo scaramucce politiche per interessi economici che riguardano il turismo. L’Italia è uno dei paesi più belli al mondo e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre vi girerò anche il mio nuovo film».
In questa occasione, l’artista ha annunciato che sarà nel nostro paese per preparare “Viaggio a sorpresa”, il suo prossimo film ambientato tra New York e la Puglia.
Moss ha descritto così il progetto: « E’ una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori e ci si metterà anche l’amore a complicargli le cose, ma non tutto è ciò che sembra».
Il primo ciak il 7 settembre. Il film sarà in città come Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Monopoli. Per l’attore questi rappresentano tutti posti incantevoli, pieni di storia, passione e di grande accoglienza. Il film è prodotto dalla sua casa di produzione di Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dall’amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia. Inoltre, ci sarà il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio. La regia sarà affidata al giovane director Roberto Baeli. Tra i primi attori confermati emergono i nomi di Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola.