Fenty Beauty, il marchio di cosmetici lanciato nel 2017 da Rihanna, ha riscosso in questi anni un grandioso successo. La linea ha fatto dell’inclusività il suo punto di forza: basti pensare che i prodotti per la pelle sono pensati in oltre 40 colorazioni, per adattarsi a tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure, senza doversi affannare nella ricerca del fondotinta e del correttore perfetti.
Ma oltre ai prodotti per la pelle, Fenty Beauty è famosa anche per i suoi prodotti labbra. Alla sua uscita, ha letteralmente fatto il giro dei social il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, l’illuminante universale capace di donare un effetto glow senza eguali. E grande successo hanno avuto anche i rossetti liquidi a lunga tenuta (Stunna Lip Paint), uno su tutti Uncensored, la colorazione rossa per eccellenza che ha fatto impazzire le beauty guru e non solo. L’ultimo arrivato nella famiglia Fenty Beauty è il nuovo Slip Shine Sheer Shiny Lipstick.
It's #fenTEA Tuesday & we have some tea!👀☕️
Just a lil something new that we've had in the works! Our #SLIPSHINE Sheer Shiny Lipstick is droppin' in 10 easy-to-wear, creamy, & nourishing shades! Available June 5th at https://t.co/oypHE2uWd9, @bootsuk, @sephora, & @harveynichols pic.twitter.com/EjvXMQFJHB
— Fenty Beauty (@fentybeauty) May 26, 2020
I nuovi rossetti Fenty Beauty
Slip Shine Sheer Shiny Lipstick è un rossetto semplice, perfetto per essere utilizzato tutti i giorni. È a lunga durata, confortevole sulle labbra e facilissimo da applicare, anche senza specchio. L’ideale se si è di corsa, o fuori casa per molto tempo, alle prese con qualche ritocchino in più da applicare nel corso della giornata.
L’effetto luminoso si accompagna a una formulazione leggera, cremosa e levigante, che garantisce nutrimento per le labbra, grazie anche alla presenza tra gli ingredienti dell’olio di melograno, molto idratante. La formula è anche clinicamente testata per bloccare l’umidità e l’intera linea è cruelty free.
Dieci le tonalità disponibili, shades che accontentano tutte: quelle che amano il look natural apprezzeranno in particolar modo la grande varietà di nudes. A questi si aggiungono anche colori più vivaci. Tutti hanno un effetto lucido-trasparente e nomi golosissimi. Si va dallo Sugar Kiss (in una colorazione bubblegum pink), al Cookies & Cocoa (color cioccolato), fino al neutro Quartz Candy (che dona solo un tocco di iridescenza alle labbra, senza note di colore).
L’intera linea sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020 nei punti vendita Sephora, su Sephora.it e Fentybeauty.com.