Gli abiti denim, le migliori proposte per l’estate 2020 per tutte coloro che non vogliono rinunciare alla stoffa in jeans.
Le calde temperature non fermeranno le amanti del denim. Messi da parte i pantaloni in jeans arrivano gli abitini. Per l’estate 2020 non potranno mancare uno o più abiti realizzati con la stoffa più amata al mondo, in ogni forma e lavaggio. Dai capi più semplici e freschi a quelli più sensuali per le caldi notti d’estate, le nostre proposte.
Lo strutturato Calvin Klein
Manica lunga e cintura brandizzata in vita, Calvin Klein per l’estate 2020 propone un abito in denim né troppo chiaro né troppo scuro. Il colletto serioso può diventare meno impegnativo sbottonando i primi bottoni, mentre le maniche possono essere arrotolate per rendere il capo meno “pesante”. Il compromesso ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.
La semplicità di Tommy Jeans
A conquistarvi sarà la linea semplice e fresca dell’abitino in denim firmato Tommy Jeans. Con bretelle sottili, bottoncini fino all’orlo e il dettaglio del brand sulla cucitura. È il capo perfetto da indossare durante un giro in bici al tramonto.
La sensualità di Guess
Un abito in stoffa di jeans può essere sexy? Guess ha risposto a questa domanda grazie al suo nuovo vestitino in denim. Con la sua silhouette avvitata e lo scollo a barca diventerà il vostro capo preferito per le sere d’estate da abbinare rigorosamente con un tacco 12.
Il maxi dress di Object
I maxi dress sono uno dei capi più amati dalle donne e Object lo propone in denim per l”estate 2020. Lungo, senza maniche e con la cintura in vita per delinearne la forma sarà un must have per le uscite giornaliere sotto al sol leone.
L’immancabile Levi’s
Trai brand non potevamo non proporre il vestito in denim della nuova linea firmata Levi’s. Lo scollo a V e le maniche leggermente a sbuffo sono di gran tendenza per l’estate 2020. La lunghezza midi rende il capo molto versatile, tanto da poter essere sfoggiato sia di giorno con delle sneakers in tela che di sera con un paio di sandali flat.