Una maxi rissa ha coinvolto le attrici più famose dello star system hollywoodiano, ma è solo un modo per ingannare la noia in quarantena.
Su Instagram è stato il giorno della maxi rissa, la “Boss Bitch Fight Challenge”, nata dall’idea dall’attrice e stuntwoman Zoë Bell. La Bell è famosa per essere stata la controfigura di Uma Thurman in entrambi i film di Quentin Tarantino “Kill Bill”. Come attrice ha partecipato al film “Gamer” con Gerard Butler, ad alcuni episodi della quarta stagione di Lost, a “The Hateful Eight” e a “C’era una volta a… Hollywood” ancora diretta da Tarantino.
Per evadere dalla noia e dalla monotonia del lockdown, Zoë Bell ha pensato di invitare tante celebri colleghe a sfidarsi nella “Boss Bitch Fight Challenge”: «Ecco qui… prendiamo a calci la noia del lockdown! Signore, siete tutte le mie eroine», ha scritto l’attrice su Instagram nel post che ha dato il via alla challenge.
Alla sfida hanno partecipato alcune tra le attrici che hanno hanno dato il volto ai personaggi femminili più tosti sul grande schermo: tra queste, Margot Robbie, che ha impugnato la mazza da baseball di Harley Queen, la “Vedova Nera” Scarlett Johansson e la “Charlie’s Angel” Cameron Diaz.
Rosario Dawson, interprete di tanti action movies tra i quali “Unstoppable”, “Men in Black” e “Sin City”
Hanno preso parte alla challenge anche Zoe Saldana, interprete di “Avengers”, e la “Catwoman” Halle Berry.