Wondernet Magazine
PERSONAGGI Televisione

Amadeus a Sanremo 2021: «Non sarebbe il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

Amadeus, collegato da casa insieme alla moglie Giovanna Civitillo con Domenica in, ha risposto ad una domanda di Mara Venier sulla sua possibile conferma alla guida della kermesse di Rai1.

Amadeus starebbe lavorando al suo secondo Sanremo, anzi al “primo Sanremo dopo il coronavirus”.

«Sono sincero – ha detto il conduttore a Mara Venier – una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: “ci penso”. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus».

Parlando della 70ma edizione del Festival, Amadeus ha confessato: «Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E dopo 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello», ha aggiunto il conduttore. La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha rivelato: «Vedo che sta lavorando, fa riunioni».

Dato il grande successo riscosso con l’ultima edizione, già subito dopo la conclusione del Festival 2020 l’ipotesi più accreditata per Sanremo 2021 è stata quella di un “Amadeus bis”. Il conduttore potrebbe ritrovare l’amico Fiorello, e magari convincere a salire sul palco l’altro ex ragazzo di Radio Deejay, Jovanotti.

Sono stati proprio i diretti interessati a formulare questa ipotesi, in tono scherzoso ma non troppo, durante una delle dirette Istagram dalla quarantena.

Articoli correlati

Matthew McConaughey ha rifiutato una cifra da capogiro per staccarsi l’etichetta di attore di film romantici

Valentina Turci

Nancy Brilli al Festival di Venezia. Non la fanno entrare, è polemica

Redazione

“Amici”, da domani torna il serale del talent di Maria De Filippi

Redazione

Lascia un commento