Wondernet Magazine
Musica SOLIDARIETÀ

“Jersey 4 Jersey Benefit Show”: Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen e altre celebrità in una raccolta fondi

Il 22 aprile si svolgerà “Jersey 4 Jersey Benefit Show”, la raccolta fondi di una notte per combattere l’impatto del Covid- 19 alla quale partecipano le più grandi celebrità del New Jersey.

Il New Jersey Pandemic Relief Fundannuncia il “Jersey 4 Jersey”, una raccolta fondi lunga una notte per combattere l’impatto sanitario, sociale ed economico del COVID- 19 sulle comunità più vulnerabili del New Jersey.

A questa serata speciale parteciperanno, dalle loro case, i volti più celebri del New Jersey. Tra loro Saquon Barkley, Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Halsey. E ancora Chelsea Handler, Charlie Puth, Kelly Ripa, Bruce Springsteen, Jon Stewart, SZA e altri artisti. Questo evento unico celebrerà la forza e il carattere del New Jersey e mostrerà anche le testimonianze dirette dei lavoratori in prima linea e dei cittadini colpiti dalla pandemia.

Jersey 4 Jersey” verrà trasmesso in tutto il mondo mercoledì 22 aprile alle ore 19:00 su Apple Music e AppleTV. Sarà inoltre trasmesso in diretta e ritrasmesso cinque volte su E Street Radio e sull’applicazione gratuita SiriusXM. Sui social media l’hashtag di riferimento sarà #jersey4jersey.

Un evento unico per celebrare la forza e il carattere del New Jersey

«Il New Jersey è in prima linea in questa pandemia, il che rende più importante che mai per noi fare ciò che sappiamo fare meglio: prenderci cura l’uno dell’altro – ha dichiarato la First Lady del New Jersey Tammy Murphy – Questo è il motivo per cui chiediamo a tutti i nostri cittadini di unirsi alla NJPRF e ad alcuni dei migliori artisti del settore  musicale per un po’ di intrattenimento, spensieratezza e orgoglio del New Jersey, così necessari in questi tempi senza precedenti».

Oltre a raccogliere fondi per l’organizzazione “New Jersey Pandemic Relief Fund”, Jersey 4 Jersey” onorerà coloro che sono in prima linea nel New Jersey, compresi gli operatori sanitari, i primi soccorritori e altri dipendenti essenziali. L’evento servirà anche a ricordare a tutti gli ascoltatori come possono aiutare a fermare la diffusione del virus.

Jersey 4 Jersey” sarà prodotto da Joel Gallen, che recentemente si è occupato di produrre l’iHeart Living Room Concert Benefit per Fox, e che negli anni ha prodotto numerosi eventi televisivi di raccolta fondi, come la maratona televisiva a seguito dell’11 settembre.

L’evento inoltre beneficerà dei talenti di Irving Azoff, Jon Landau e Joel Peresman. Azoff, manager di Bon Jovi, e Landau, manager di Springsteen, sono due dei top manager nell’industria musicale. Peresman è il presidente e CEO della Rock and Roll Hall of Fame Foundation.

 

 

 

 

Articoli correlati

Kurt Cobain, venduta all’asta la Fender Mustang usata nel video di “Smells Like Teen Spirit”

Redazione

Edoardo ed Eugenio Bennato: «”La realtà non può essere questa”, una ballata per trasmettere le buone vibrazioni del futuro»

Redazione

Laura Pausini torna con il nuovo singolo “Scatola” scritto da Madame

Redazione

Lascia un commento