Itziar Ituño, l’attrice diventata famosa per l’interpretazione dell’ispettore Raquel Murillo nella popolarissima serie Netflix, ha comunicato su Instagram di essere risultata positiva al test per il Coronavirus.
La 45enne attrice spagnola Itziar Ituño dopo aver accusato i sintomi del coronavirus è stata sottoposta al tampone, ed è risultata positiva. Lo ha annunciato lei stessa, con un post su Instagram. L’attrice ha lanciato un appello: «Non prendetela alla leggera e state a casa»
Itziar Ituño è diventata famosa per il ruolo dell’ispettore Raquel Murillo nella serie Netflix La Casa di Carta. L’ispettore, per amore del Professore si unisce alla banda e diventa Lisbona. La quarta stagione sarà disponibile su Netflix dal 3 aprile.
Questo il suo post «Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto conferma del test epidemiologico. È coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto contagioso e super pericoloso per le persone che sono più deboli. Non è una sciocchezza, bisogna essere consapevoli, non prenderlo alla leggera, ci sono molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a quando tutto questo andrà così, è giunto il momento di usare il vaccino della responsabilità per il bene comune. È tempo di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Ora ho 15 giorni in quarantena e poi si vedrà».
Itziar Ituño è la prima del cast di La Casa di Carta a essere positiva al coronavirus, ed ora dovrà rimanere in quarantena. L’attrice si unisce a tante altre celebrità che hanno contratto il virus in tutto il mondo, con attori del calibro di Tom Hanks e Idris Elba, ma anche reali come il principe Alberto di Monaco.