L’amatissima cantante romagnola ha devoluto 100mila euro alla Croce Rossa Italiana. Lo svela il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna con un post su Facebook.
Sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che in questi giorni stanno dando il loro contributo concreto. E per fortuna, l’elenco continua ad allungarsi. Una di loro lo ha fatto in segreto, senza rivelarlo alla stampa o ai fan. Ma ieri, il Comitato dell’Emilia Romagna, con un post di ringraziamento sui social ha reso pubblico il bellissimo gesto di Laura Pausini.
Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana -…
Publiée par Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell'Emilia Romagna sur Samedi 14 mars 2020
Che Laura Pausini avesse un cuore grande lo si è sempre saputo. La cantante è da sempre sensibile ai problemi sociali, ha supportato numerose iniziative ed associazioni in questi anni. Ed ora il suo nome va ad aggiungersi alla lista dei benefattori che in questi giorni aiutano l’Italia a tenere accesa la fiammella della speranza.
“Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. Servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti un’Italia che aiuta e insieme possiamo
Il messaggio ai genitori per le loro Nozze d’Oro: «Presto festeggeremo insieme»
Intanto ieri i genitori di Laura Pausini hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio. E la cantante, che date le restrizioni in vigore non è potuta essere vicina fisicamente alla mamma e al papà, ha dedicato loro un lungo e toccante post sui suoi social. Sotto una foto in bianco e nero che ritrae i genitori il giorno delle loro nozze l’artista ha scritto:
«Cari Mamma e babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi..i vestiti sono pronti, l’amore anche di più..presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora!»