Wondernet Magazine
MODA

Freddy presenta la linea Uomo realizzata con materiali sostenibili

Freddy presenta una linea Uomo caratterizzata da capi unici, innovativi e altamente performanti.

Per la collezione totalmente realizzata in Italia, Freddy firma una partnership con Borgini Jersey, azienda nata nel 1973 a Como, località conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti tessili che vanno dalla seta al poliestere. Le t-shirt vengono realizzate con tessuti che superano i canoni tradizionali e incontrano innovazione e sostenibilità. Il verde è il colore predominante che ritroviamo nel nuovissimo camouflage dalle tonalità prese direttamente dalle fotografie di Google Earth del pianeta terra. Non solo una palette di tendenza ma anche un richiamo alla natura.
Freddy
Il marchio Freddy lancia un messaggio d’amore verso il nostro pianeta dedicandole l’intera linea. I capi made in Italy sono realizzati eticamente mantenendo qualità e tecnologia. Si scelgono i tessuti come il poliestere riciclato. L’utilizzo di materiali sostenibili realizzati da Borgini Jersey risveglia la responsabilità di ogni consumatore dimostrando di poter scegliere lo stesso design senza rinunciare alla qualità.

Il total look comprende al suo interno PROTEE, PROPANTS PROSWEAT e celebra l’italianità. A completare infatti il profilo dei nuovi capi il logo MII rappresentato dalla bandiera italiana.

 

Freddy

Articoli correlati

Balenciaga: Isabelle Huppert e Vittoria Ceretti nella campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Valentino: la collaborazione con Betony Vernon svela il provocante mondo di Rockstud Alcove

Redazione

Ferragamo, il “Nuovo Rinascimento” nella campagna FW23 scattata agli Uffizi

Redazione Moda

Lascia un commento