Stasera mercoledì 26 febbraio alle 21.25 Rai1 trasmette in prima visione TV la commedia di Federico Moccia “Non c’è campo” con Vanessa Incontrada.
Questa sera su Rai 1 la commedia “Non c’è campo”, con Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Elodie e Corrado Fortuna.
Il film racconta la storia di Laura, interpretata dall’Incontrada. una docente di liceo che organizza per i suoi studenti una visita culturale, ospitati da un noto artista in un paesino pugliese. I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito.
Quando arrivano a destinazione, però, li attende una sorpresa: i telefonini non ricevono segnale ed è impossibile connettersi a internet. Sono costretti a tornare a una comunicazione diretta che porterà alla luce imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.
“Non c’è campo” è diretto da Federico Moccia, regista, scrittore e sceneggiatore di successo. Moccia, grazie a questo film, ritorna al suo ‘primo amore’ per il grande schermo e sceglie la Puglia per le riprese. Il progetto è stato prodotto da Fabula Pictures con il supporto di Apulia Film Commission. Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce e del Comune di Scorrano.
Nel cast troviamo anche l’amatissimo Mirko Trovato, conosciuto al grande pubblico per la serie “Braccialetti Rossi” e la recente “Baby” di Netflix. Inoltre, troviamo anche Eleonora Gaggero, Claudia Potenza e Beatrice Arnera. La cantante Elodie porta sul grande schermo il singolo “Semplice”, tratto dall’album “Tutta colpa mia” (Universal Music).
Il trailer di “Non c’è campo”
Una gita scolastica in un luogo dove è impossibile comunicare con i cellulari, panico?? Forse all'inizio sì ma poi la situazione si trasforma in una fondamentale esperienza di vita 😉Il film #NonCèCampo mercoledì 26 febbraio alle 21.25 in prima visione su #Rai1
Publiée par Rai1 sur Lundi 24 février 2020