Un parterre di celebrities e influencer internazionali ha presenziato alla sfilata Autunno Inverno 2020/21 di Max Mara alla Milano Fashion Week. Tra loro Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Melissa Satta, Giulia Michelini e Fiammetta Cicogna.
Tra le celebs italiane che hanno assistito alla sfilata Autunno Inverno 2020/21 di Max Mara alla Milano Fashion Week, il look più audace è sicuramente quello di Elisabetta Canalis. La showgirl si è presentata con una mise che ha infiammato il pubblico e i social. Un tailleur pantalone, naturalmente firmato Max Mara come anche i look delle altre quattro celebs. Sotto la giacca, Elisabetta indossava una sottilissima maglietta color oro con effetto “vedo non vedo”.
Molto più castigato il look di Chiara Ferragni, composto da un maglioncino bianco e da una lunga gonna nel trendissimo colore Blue Pantone. Melissa Satta invece ha optato per un completo della collezione Primavera Estate 2020, sahariana e bermuda di colore giallo, indossati con un paio di stivali con tacco alto e tomaia appuntita. L’attrice Giulia Michelini ha scelto un look total White, composto da un tailleur-short in lino e da un top-lingerie della collezione iBlues Spring/Summer 2020. Fiammetta Cicogna era elegantissima e sofisticata in un tailleur grigio chiaro, formato da una jumpsuit morbida con giacca.
Canalis, Satta, Ferragni, Michelini e Cicogna alla MFW
© Getty Images for Max Mara
.