La Regina Elisabetta avrebbe deciso di vietare ad Harry e Meghan di utilizzare il titolo di Sussex Royal per fini commerciali. Ennesima batosta per il Duca e la Duchessa di Sussex.
Il marchio Sussex Royal sarebbe utilizzato da Harry e Meghan per scopi commerciali o di raccolta fondi per beneficenza. Secondo il Daily Mail, la coppia di Duchi non potrà più utilizzare il titolo “Royal” accanto alla parola “Sussex”. Avendo rinunciato ad essere membri senior della famiglia reale, non possono “vendersi” come reali. Questo comporterebbe una perdita indigente per il Duca e la Duchessa, a partire dai loro canali social nominati come “Sussex Royal”. La loro pagina Instagram è seguita da più di 11 milioni di followers. Inoltre è stata anche aperta una fondazione benefica a nome “”Sussex Royal, The Foundation of the Duke e Duchess of Sussex” e i proventi da futuri gadget, libri e linee a nome dei Duchi.
Dopo aver rinunciato al titolo di altezze Reali ed essersi trasferiti in Canada per iniziare una nuova vita, per la coppia sarebbe un’ennesima stangata, che era già stata messa in discussione durante il loro “divorzio” dalla casa Reale. Insomma, la rinuncia della parola “Royal” porterebbe costare davvero caro ad Harry e Meghan, stravolgendo i piani che la coppia aveva progettato per la loro vita lontano da Buckingham Palace.