Le immagini della campagna pubblicitaria Weekend Max Mara PE 2020 svelano l’eterna contrapposizione fra tradizione ed innovazione che accomuna arte e moda
La campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera/Estate 2020 è stata scattata all’interno della Galleria D’Arte moderna e Contemporanea di Roma.
Circondata da una selezione di opere, la protagonista è una donna contemporanea, consapevole, che sceglie il classicismo moderno per affermare se stessa.
Elegante con nonchalance, sofisticata. La donna Max Mara è una donna con personalità. Una viaggiatrice che sceglie una fuga nella cultura durante una calda giornata estiva. Il suo guardaroba è versatile, essenziale con un tocchi eclettici. Gioca con la contrapposizione di elementi maschili e femminili attraverso stampe, volume e silhouettes.
Le giacche impeccabili sono indossate su abiti disinvolti, su camicie lavorate e su pantaloni in stile pijama. Gli abiti sono freschi e frizzanti in un gioco cromatico che alterna toni caldi a toni freddi.
Con lo styling di Anastasia Barbieri e la fotografia di Ethan James Green, è Giedre Dukauskaite il volto scelto per interpretare la nuova donna di Weekend Max Mara che guarda al futuro.
A questo link, le immagini della collezione Primavera Estate 2020 Weekend Max Mara