In un’intervista esclusiva al magazine Elle US di gennaio, dove appare anche in copertina, Beyoncé parla della collaborazione tra il suo brand Ivy Park e Adidas. La collezione unisex uscirà il 18 gennaio e comprenderà accessori e calzature
Su Elle US Beyoncé è ritratta in una serie di scatti mentre indossa i capi della sua collezione, in diversi contesti quotidiani come il supermercato o la lavanderia.
Dopo l’intervista rilasciata a Elle US, “Queen B” ha postato su Instagram una serie di scatti per annunciare la collaborazione con Adidas: la nuova collezione uscirà il 18 gennaio e comprenderà accessori e calzature.
Nell’intervista ad Elle Beyoncé ha accennato qualcosa rispetto alla collezione Ivi Park con Adidas: “Incorpora il mio stile personale e lo espande, per includere qualcosa per tutti. Adoro sperimentare la moda, mescolare alto e basso, abbigliamento sportivo con couture, e anche il maschile con il femminile. ”
Su Elle Beyoncé ha parlato anche del suo impegno nell’empowerment femminile e contro la discriminazione razziale e di genere, della sua vita privata e delle difficoltà che incontra nel cercare di conciliare la carriera con l’essere mamma. “Per me la cosa più stressante e bilanciare lavoro e privato. Fare in modo di essere per i miei bambini, accompagnare Blue a scuola, accompagnare Rumi e Sir alle loro attività, uscire con mio marito oppure essere a casa a cena con la mia famiglia. Tutto ciò è difficile mentre si manda avanti un’azienda”.
Alla domanda: “Tra tutti i nomi che ti vengono affibbiati, qual è quello che ti procura la più grande gioia?” La popstar ha risposto: “Essere la mamma di Blue, Rumi e Sir”. La domanda che più le dà fastidio, invece, è quando le chiedono se è incinta.