Wondernet Magazine
Profumi

Teatro Fragranze Uniche, la nuova fragranza Pompelmo Pepe presentata a Esxence 2025

profumi Teatro Fragranze Uniche a Esxence 2025
Teatro Fragranze Uniche ha svelato ad Esxence 2025 la nuova fragranza energica e avvolgente Pompelmo Pepe. Un contrasto inaspettato che ravviva l’atmosfera!

Teatro Fragranze Uniche ha partecipato alla 15^ edizione di Esxence, la più importante manifestazione mondiale nel settore della Profumeria Artistica, in programma dal 19 al 22 febbraio 2025 presso il MiCo Milano. Il brand ha presentato Pompelmo Pepe, un profumo unisex che ha svelato un brillante e vivace accordo agrumato. Impreziosito dalle piccanti note speziate. Un connubio perfetto di vitalità ed energia. L’arte di immaginare e creare senza confini; un viaggio che parte dal sentire, pronti ad esplorare nuovi mondi. Un passaggio diretto tra il proprio corpo e le sue emozioni.

Teatro Fragranze Uniche nuova fragranza Pompelmo Pepe a Esxence 2025

Come avviene a teatro, percepire un profumo riesce ad evocare suggestioni legate all’emozione, alla seduzione e al ricordo. Il marchio trasforma queste emozioni in “spettacoli olfattivi”. Oltre venti profumazioni, ispirate alla cultura e alla storia di Firenze e della Toscana. Le fragranze si presentano in vari formati e diffusori. Declinate in prodotti come candele profumate, fragranze per tessuti ed eau de parfum.

Pompelmo Pepe ad Esxence 2025

Pompelmo Pepe si distingue per il suo accordo agrumato che unisce in armonia le note fresche e frizzanti del pompelmo, dello yuzu e del limone con la scossa vivace del pepe rosa e del pepe nero. Un contrasto inaspettato che ravviva l’atmosfera. Un viaggio olfattivo che trasmette luce e vitalità. Un tributo alla vivacità creativa che da sempre caratterizza Firenze. La fragranza infatti è un’esplosione che fonde l’energia con il design raffinato: combina l’incanto dei sensi con la freschezza e regala eleganza.

Teatro Fragranze Uniche nuova fragranza Pompelmo Pepe a Esxence 2025

La trasparenza del suo flacone esalta ogni spazio. Creando un arredo olfattivo armonico, vigoroso e dinamico. Il flacone è illuminato da una sfumatura gialla che prende corpo dal fondo. Dunque è un omaggio alla freschezza e alla vivacità del profumo stesso. Gli accessori in oro rappresentano i tratti eleganti e distintivi del brand. Un viaggio olfattivo che irradia energia e positività.

 

 

 

Articoli correlati

Laura Chiatti è il volto di Forever Touche d’Argent di Laura Biagiotti

Giusy Dente

Gucci celebra il centenario della maison con la nuova fragranza 1921

Paola Pulvirenti

Kiton debutta con una linea completa di quattro nuove fragranze

Paola Pulvirenti

Lascia un commento