Giovanni Raspini ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria 2025 con testimonial Vittoria Puccini. Una donna dalla bellezza autentica senza maschere.
Nel 2025, Giovanni Raspini continua il suo percorso di innovazione e raffinata eleganza. Come? Con una nuova campagna pubblicitaria che ha esplorato l’intimità e la verità della natura femminile. Da sempre, le campagne del marchio di gioielli sono un racconto visivo di trasformazioni sottili, che parlano di charme, di artigianato e di una bellezza senza tempo. Per quest’edizione ha scelto di raccontare una storia autentica, che lascia spazio solo alla purezza della natura femminile.
E lo ha fatto attraverso il volto della bellissima attrice italiana Vittoria Puccini, la nuova testimonial del brand. Il concept della campagna, “Questa è la mia natura”, denota continuità con quanto fatto nel 2024, manifesto ancora una volta di un concetto forte e chiaro: non ci sono ruoli da interpretare, solo la verità di ciò che siamo. Il set cinematografico è diventato dunque lo sfondo di questa riflessione. Un luogo dove le maschere cadono e l’autenticità ha preso il sopravvento.
Vittoria Puccini X Giovanni Raspini
La protagonista, Vittoria Puccini, è conosciuta per i suoi ruoli intensi e profondi, che spaziano dal grande al piccolo schermo. Qui però non recita: è semplicemente se stessa. Con la sua bellezza naturale e il carattere autentico, Vittoria incarna la donna di Giovanni Raspini, forte nella sua vulnerabilità, unica nel suo essere.
I gioielli indossati, dai più iconici del brand a quelli dell’ultima SS25 diventano così simbolo di una bellezza che non ha paura di mostrarsi, di un’eleganza che rimane intatta. A firmare la campagna, il regista e fotografo Marco Cella, che aveva già collaborato con Raspini. Una storia di sguardi e dettagli, dove la bellezza non ha bisogno di artifici, catturando in modo intimo e coinvolgente l’essenza della protagonista.
Con luci morbide e toni delicati, Cella dipinge una realtà che si fa emozione, un racconto in cui ogni gesto è sincerità e dove i gioielli della maison sono simbolo di autenticità. L’essenza della Bellezza risiede nell’autenticità. Un viaggio verso il futuro, con una tradizione artigianale che parla al cuore delle donne.