Giorgio Armani ha svelato la nuova fragranza,“My Way Eau de Parfum Ylang” :un avvolgente viaggio sensoriale, luminoso e frizzante, un’esplosione di sole!
My Way Eau de Parfum Ylang è la nuova fragranza di Giorgio Armani. Radiosa e vivace, che sprigiona un’energia travolgente. Un invito ad aprirsi alle infinite possibilità della vita e ad abbracciare ogni sfumatura del proprio essere. Luminosa, floreale e fruttata, questa creazione del brand per lei si distingue per il delizioso accordo di mango e la freschezza dell’acqua di cocco.
Le note di ylang-ylang si fondono con un raffinato bouquet di fiori bianchi e l’intensità seducente della tuberosa. Mentre la vaniglia bourbon avvolge il tutto in un caldo abbraccio. Un’armonia olfattiva che incarna l’ottimismo, ricordandoci che ogni cammino è ricco di straordinarie opportunità da scoprire. Creato dai maestri profumieri Carlos Benaïm e Pascal Gaurin (IFF), la nuova fragranza reinterpreta la firma olfattiva di My Way attraverso un prisma radioso e floreale.
Giorgio Armani, l’Eau de Parfum My Way Ylang
Il viaggio olfattivo della maison si apre con una sfumatura inedita. L’accordo di mango, avvolto dalla vivacità speziata dell’olio di zenzero, che sprigiona un’energia luminosa e frizzante, come un’esplosione di sole. Queste note vibranti si intrecciano con la freschezza del bergamotto e il delicato bouquet di fiori bianchi, omaggio all’iconica composizione di My Way.
Nel cuore della fragranza, poi, un contrasto affascinante. L’accordo di acqua di cocco introduce una sfumatura lattiginosa, che si fonde con il radioso ylang-ylang, creando un’aura calda e avvolgente. L’assoluta di cuore di tuberosa, con la sua opulenza floreale, aggiunge un tocco di eleganza e sensualità. Le note di fondo esaltano questa sinfonia olfattiva: la vivacità legnosa dell’olio di cedro si fonde con la dolcezza della vaniglia bourbon del Madagascar, ottenuta da fonti sostenibili. Questa vaniglia premium si rivela con un tocco cipriato, mentre i muschi bianchi donano una scia pura e raffinata.