I look più spettacolari visti sul red carpet dei Grammy Awards 2025: da Beyoncé a Lady Gaga, ecco gli outfit che hanno fatto tendenza a Los Angeles
Nella notte appena trascorsa si è tenuta alla Crypto.com Arena di Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2025: da Taylor Swift a Beyoncé passando per Billie Eilish, Charli XCX e Miley Cyrus, ecco tutti i look delle star sul red carpet.
I look total black sul red carpet dei Grammy Awards 2025
Lady Gaga non ha rinunciato a un look teatrale e sul tappeto rosso è arrivata in total black, con un abito dalla gonna voluminosa, le maniche lunghe e i dettagli corsetto di Samuel Lewis.
L’hairstyle è quello scuro con la frangia cortissima visto al recente live di beneficenza per raccogliere fondi per Los Angeles. Come sempre, i gioielli sono di Tiffany & Co.
Un abito total black completamente diverso, invece, per Miley Cyrus che ha optato per la femminilità di Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Un abito con il top ad incrocio che lascia l’addome scoperto. Irresistibile l’hairstyle con la frangia e ciocche di quattro lunghezze diverse. Anche Miley Cyrus ha indossato gioielli Tiffany & Co.
Gli abiti vintage di Olivia Rodrigo e Chappell Roan
Maxi scollatura anche per Olivia Rodrigo. Come era accaduto anche lo scorso anno, Olivia Rodrigo ha scelto il vintage per i Grammy Awards. Nello specifico, per la grande notte della musica a Los Angeles, ha ripescato una creazione di Versace della stagione Spring/Summer 2000.
Un abito nero con scollatura profonda, aperture laterali e con la schiena competamente scoperta. Semplice, sofisticata e super seducente. I gioielli sono di Tiffany & Co.
Chappell Roan si è fatta interprete di un look favoloso di Jean Paul Gaultier, una creazione vintage della stagione Spring/Summer 2003.
Make-up da bambola che richiama i palcoscenici della Parigi notturna. Senza dubbio, uno dei look più travolgenti della serata
Shakira, Alicia Keys, Lady Gaga e Sheryl Crow scelgono il made in Italy
La cantautrice colombiana Shakira ha indossato un abito a sirena “Nude Look” di Etro in pizzo nero con incrostazioni di paillettes su un body in jersey di seta con motivi floreali arancio e neri, completato da gioielli Pomellato.
Durante la performance sul palco dei Grammy, Shakira ha indossato un completo a tre pezzi sempre di Etro, composto da top e leggings in tulle ricamato con motivi paisley in bronzo e oro e da una gonna multistrato di frange di seta, cristalli e metallo.
Alicia Keys ha scelto l’Alta Moda italiana e uno dei look più sofisticati visti sulle passerelle della scorsa estate di Dolce & Gabbana: dress nero con bustier e preziosi che sono pezzi di raffinatissima gioielleria. Lo styling è di Jason Bolden.
Made in Italy anche il secondo look di Lady Gaga della serata, quello scelto per l’esibizione sul palco con Bruno Mars. La star del pop si è fatta interprete del nuovo stile di Maison Valentino by Alessandro Michele.
L’abito in organza con ricamo a filo floreale, cintura in vita con dettaglio fiocco, sofisticato e romantico, è parte della collezione Ready To Wear Spring/Summer 2025 Pavillon des Folies.
Per i Grammy Awards 2025, la cantante americana Sheryl Crow ha indossato sul red carpet un abito bustier caperdoni, impreziosito da paillettes ricamate della collezione donna Missoni Pre Fall 2025.
Queen B in Schiaparelli
Beyoncé ha saltato il tappeto rosso per presentarsi al pubblico direttamente in sala e poi sul palco alla Crypto.com Arena. La popstar ha ricevuto il Grammy per il Miglior album dell’anno in Schiaparelli, Maison che già da tempo confeziona per lei abiti unici.
Questa volta, il dress coi guanti lunghi coordinati è caratterizzato da ricami all over bianchi a contrasto sul fondo decorato oro.
Gli altri look sul red carpet dei Grammy Awards 2025
Taylor Swift, trionfatrice dell’edizione dello scorso anno, ha incantato i fotografi in rosso, con un travolgente look di Vivienne Westwood realizzato su misura per lei.
L’abito corto rivela un gioiello sulla coscia con un charm con la lettera T, un nuovo oggetto del desiderio per milioni di fan.
Look effetto cigno per Sabrina Carpenter, una delle trionfatrici della serata. La popstar non ha rinunciato a seduzione e fascino Old Hollywood e ha stregato i fan in un look azzurro polvere con la schiena nuda disegnato per lei da Jonathan Anderson.
Il dress di Loewe le ha permesso di posare sul tappeto rosso della Crypto.com Arena come una diva.
La star di Wicked Cynthia Erivo, infine, non ha tradito Louis Vuitton, che ha realizzato per lei un dress su misura col top argento.