Wondernet Magazine
MODA

Barbara Rizzi, la collezione SS25 omaggia l’empowerment femminile

modella Barbara Rizzi SS25
La SS25 di Barbara Rizzi racconta una storia di empowerment e leadership femminile. La collezione Rivair omaggia la donna di potere sempre super elegante

Barbara Rizzi ha presentato la sua collezione SS25 Rivair con la quale la stilista rende omaggio alla donna contemporanea: potente, moderna e sfacciatamente elegante. Una collezione rivolta alle donne che abbracciano sia la loro femminilità che la loro forza. Gli elementi industriali, dalle finiture metalliche alle silhouette strutturate, rappresentano la resilienza e la determinazione delle donne di oggi.

modelle Barbara Rizzi SS25
Barbara Rizzi, la collezione SS25 Rivair – wondernetmag.com

Intrecciando questi elementi in una collezione di moda di lusso, la Rizzi ha sottolineato l’importanza dell’emancipazione nella moda moderna, rendendo Rivair non solo una collezione di moda, ma una vera e propria dichiarazione d’intenti. Con la sua miscela davvero unica di elementi industriali ed eleganza femminile, la collezione ha tracciato una nuova direzione audace per la moda di lusso. Infatti forza e funzionalità hanno incontrato il lusso dell’alta moda.

Barbara Rizzi SS25

La SS25 di Barbara Rizzi racconta una storia di empowerment e leadership femminile. Ogni pezzo della collezione incarna questa unione, dagli abiti fluidi e dai tailleur fino agli accessori intricati come orecchini e anelli che riecheggiavano sottilmente il logo Rivair. Smalti metallici e silhouette eleganti e moderne hanno ulteriormente esaltato il tono futuristico della collezione. Attraverso texture audaci, un mix di toni vivaci e tenui e materiali inaspettati, Rizzi ha sfidato la moda tradizionale. Oggi, la donna di business moderna si distingue per intelligenza e competenza professionale, dimostrando il proprio potere anche attraverso forza interiore e determinazione. Questa forza si manifesta nella capacità di prendere decisioni strategiche, guidare team verso il successo e navigare con sicurezza in ambienti competitivi. La sua presenza è simbolo di progresso e di rottura con gli stereotipi di genere, dimostrando che il potere e l’influenza non sono più dominio esclusivo maschile.

Articoli correlati

Donatella Versace e Dua Lipa, la collaborazione che sarà presentata a Cannes

Laura Saltari

Louis Vuitton x Murakami, la campagna con Zendaya

Laura Saltari

Lascia un commento