Casa Conte ha ospitato nel suo iconico spazio design il party per il compleanno degli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali: tra gli invitati Chiara Ferragni
Festa di compleanno Vip a Casa Conte, l‘elegante appartamento milanese di design del brand Conte. Filippo Fiora e Federico Sigali, architetti e anime creative di Studio 13.1 Architecture & Decor hanno festeggiato il loro compleanno nella splendida location Casa Conte di via Monte Napoleone. Una festa in una delle location milanesi più esclusive da loro stessi progettata. Circondati poi dagli amici più cari. Tra gli ospiti d’onore invitati al compleanno di Filippo Fiora, Chiara Ferragni e il compagno Giovanni Tronchetti Provera, che non potevano proprio mancare in un’occasione così speciale.
La nuova residenza dell‘imprenditrice digitale a City Life è stata progettata proprio dal duo di amici architetti, confermando il forte legame professionale e personale tra i protagonisti dell’evento. Un’atmosfera super sofisticata e intima ha caratterizzato la serata, che ha celebrato amicizia e creatività.
Chiara Ferragni al compleanno di Filippo Fiora a Casa Conte
Per la serata a Casa Conte, Chiara Ferragni ha puntato su un look total black rivisitandolo in chiave glam. Il capo must have del suo outfit? La giacca-vestito. Un modello molto avvitato, con le spalline imbottite, dei decori di cristalli sui polsini e l’abbottonatura laterale che la rende leggermente asimmetrica.
Poi Chiara ha scelto un paio di leggings di pizzo, le gambe in vista attraverso il tessuto traforato a fiori effetto vedo-non vedo. La zampa d’elefante ha coperto appena le sue ballerine dark, mentre per quanto riguarda i gioielli ha optato per una catenina d’oro con un crocifisso abbinato. Infine Chiara ha fatto gli auguri sui social al suo migliore amico Filippo Fiora:“Ci siamo conosciuti il primo giorno di liceo 24 anni fa e da allora siamo inseparabili. Al mio migliore amico, quello che non mi ha mai lasciato e mi conosce meglio di quanto conosca me stessa. Quello su cui posso sempre contare. Ti voglio bene!”.