L’attore italiano Giorgio Pasotti è stato ospite speciale di LBM1911 a Pitti Uomo 107 nello spazio dedicato nel Piano Inferiore del Padiglione Centrale.
In occasione di Pitti Immagine Uomo 107, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda maschile in corso a Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025, Giorgio Pasotti è stato il super ospite speciale del brand L.B.M. 1911. L’incontro con il noto attore si è tenuto ieri, 15 gennaio alle 11.30 alle ore 13.00, nello spazio dedicato a L.B.M. 1911, situato nel Piano Inferiore del Padiglione Centrale. L’attore italiano è celebre per la sua straordinaria carriera nel cinema e nella televisione.
E ad oggi è impegnato nella lavorazione di un film sul campione olimpico Eugenio Monti. Inoltre con Alessandro Gassmann è protagonista al teatro La Nuova Fenice di Osimo sabato 18 e domenica 19 gennaio con lo spettacolo “Racconti disumani”. Pasotti a Pitti ha indossato un esclusivo total look firmato L.B.M. 1911. Il talent ha scelto la ricercatezza e l’alta sartorialità del brand anche lo scorso settembre durante la Mostra del Cinema di Venezia.
LBM1911, la collezione Autunno Inverno 2025
La nuova collezione Autunno Inverno 2025 di LBM1911 è il risultato di una ricerca meticolosa, realizzata con materiali pregiati e lussuosi come la preziosa mischia di cashmere e seta. Questa collezione si distingue per l’uso di tecniche innovative e un design ricercato, esplorando una palette di colori vivaci e non convenzionali.
Oltre ai toni naturali, spiccano il vinaccia, l’azzurro avio e il verde acido, rendendo la collezione eclettica e unica. Inoltre, questa stagione vede il rilancio della Capsule Blackout, che continua a rompere gli schemi con il suo focus sulla sperimentazione.La capsule propone nuove vestibilità e giacche con finiture artigianali a taglio vivo, presentandosi in una nuova veste cromatica: cammello e nero.
Non manca poi la collezione donna, ispirata all’eleganza e al fascino senza tempo delle dive della Golden Age. Capi raffinati con silhouette impeccabili e dettagli minuziosi, reinterpretando il glamour del passato in una nuova estetica contemporanea.