Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Messika, la maison di gioelli nomina Edouard Schneider Chief Brand Officer

Messika Edouard Schneider Chief Brand Officer
Messika ha annunciato la nomina di Edouard Schneider come Chief Brand Officer. Membro del Global Leadership Team, riferirà direttamente a Valérie Messika!

La maison di gioielli Messika ha nominato Edouard Schneider Chief Brand Officer. In qualità di membro chiave del Global Leadership Team, Edouard riferirà direttamente a Valérie Messika, direttrice creativa e fondatrice del marchio. Edouard sarà responsabile di supervisionare tutte le attività di comunicazione e di brand image all’interno del gruppo. Incluse le sue filiali internazionali a New York, Shanghai, Hong Kong, Tokyo e Dubai.

Edouard Schneider Chief Brand Officer di Messika
Edouard Schneider, Chief Brand Officer di Messika – wondernetmag.com

Le sue aree di competenza comprenderanno le pubbliche relazioni, le partnership con celebs, gli eventi, i social media, la brand image e il visual merchandising. Valérie Messika ha espresso il suo entusiasmo per la nomina: “Sono felice di accogliere Edouard come membro chiave del nostro executive management team. La sua dinamica energia, la vasta esperienza e la profonda conoscenza del settore del lusso arrivano in un momento cruciale per Messika. Durante la nostra espansione a livello internazionale.”

Edouard Schneider in Messika

Edouard ha oltre 20 anni di esperienza nel lusso e nella moda, avendo ricoperto ruoli internazionali in diversi settori. Entra in Messika dopo un incarico di successo durato 6 anni e mezzo come Global Communication Director e Head of French Division presso Acne Studios, dove è stato membro del Consiglio Esecutivo. In precedenza, ha ricoperto posizioni di leadership, tra cui Global Public and Press Relations Director presso Louis Vuitton e Chief Communication Officer presso Maison Margiela. Edouard ha conseguito un Master in Marketing e Gestione della Comunicazione aziendale all’ESG Business School di Parigi. E come ha concluso Valérie Messika: “Nel corso della sua carriera, Edouard ha dimostrato una straordinaria capacità di ideare e realizzare strategie di comunicazione innovative di impatto globale. La sua leadership, unita alla sua esperienza nel settore della moda e del lusso, contribuirà a rafforzare l’espansione della maison.

Articoli correlati

Pandora, la collezione per Capodanno 2024 accende la magia di mezzanotte

Paola Pulvirenti

Dodo, insieme ad Alice Campello i gioielli Fiore per la Festa della Mamma

Paola Pulvirenti

Miriam Leone è la nuova ambasciatrice per Bulgari Italia

Redazione

Lascia un commento