Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, l’attrice cinese Yang Zi è il volto della capsule di Capodanno

Yang Zi Michael Kors adv anno lunare cinese 2025
Michael Kors ha celebrato l’Anno del Serpente insieme alla brand ambassador e attrice cinese Yang Zi, volto della capsule realizzata per il Capodanno Lunare

Michael Kors ha svelato la sua campagna per il Capodanno Lunare 2025. La protagonista? L’ambassador del brand per l’Asia, ovvero l’attrice cinese Yang Zi. Lo scopo? Celebrare l’Anno del Serpente. L’attrice ha portato tutto il glamour della stagione indossando una selezione di capi della nuova capsule. Ispirando i trend-setters di tutto il mondo a festeggiare con stile, questa esclusiva capsule collection presenta borse e capi prêt-à-porter eleganti e di lusso, pensati per dare il benvenuto al nuovo anno con stile e disinvoltura.

Yang Zi volto della capsule Michael Kors per il Capodanno Lunare Cinese 2025
Yang Zi è il volto della capsule di Michael Kors per il Capodanno Lunare Cinese 2025 – wondernetmag.com

Ispirandosi all’eleganza, alla grazia e al mistero dell’Anno del Serpente, questa capsule presenta uno speciale assortimento di borse in pelle stampata denim nei toni dell’acqua di rosa. Must have sono la borsa a tracolla strutturata Ludlow e la nuovissima pochette Ludlow stile baguette. Super chic! Infine c’è la mini tote Jordi. Giocosa e ispirata all’arte dell’Origami. Dunque ripiegabile!

Michael Kors Capodanno Lunare 2025

Tutti i capi che ha indossato Yang Zi nella nuova campagna incarnano dunque l’eleganza della maison newyorkese. E sono veri must have nella capsule realizzata da Michael Kors in occasione del Capodanno Cinese 2025. In particolare due graziosi abiti di tendenza contraddistinti da colori morbidi come la nuance acqua di rose delle borse in pelle stampata denim.

Yang Zi volto della capsule Michael Kors per il Capodanno Lunare Cinese 2025
Yang Zi in un altro scatto della campagna Michael Kors – wondernetmag.com

Nella capsule collection poi non manca anche il colore nero, centrale nella giacca in tweed coordinata a una minigonna con sottili fili metallici. Completo davvero raffinato! Per completare il look poi ci sono le sneakers stringate con plateau Hayes coordinate con accenti di acqua di rose. Infine per uno stile molto più festivo ci sono le eleganti scarpe con tacco a punta Luna. Disponibili sia come décolleté a media altezza sia come slingback con tacco basso.

Articoli correlati

MAX&Co. e Anna dello Russo, la capsule colorata e sartoriale in col-lab

Clara Mancini

Pucci: Anok Yai protagonista della campagna SS23 sulle piste di St. Moritz

Paola Pulvirenti

Uniqlo, l’installazione dell’artista Alberonero a Milano Design Week 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento