Mach&Mach ha svelato la nuova campagna “Between The Bows”, che celebra il lancio di mach&mach.com, la prima piattaforma e-commerce ufficiale del marchio!
Mach&Mach ha presentato mach&mach.com, la prima piattaforma e-commerce ufficiale del
marchio. La nuova campagna “Between The Bows” ne ha celebrato il lancio.
In questo nuovo contesto, scarpe e borse superano la loro funzione di semplici accessori, trasformandosi in audaci espressioni della personalità di ogni donna; elementi di design e texture metalliche si contrappongono alle tonalità tenui dello sfondo, in un dialogo tra forza e delicatezza che racconta una storia di dualità, in cui i contrasti non solo convivono, ma si esaltano reciprocamente. Il marchio ha offerto in esclusiva per il sito e-commerce una selezione di pezzi unici e dei suoi accessori iconici, tra cui le scarpe Le Cadeau, Galaxy e Lotus Flower, oltre alle borse Samantha e Crystal Heart.
I modelli più rappresentativi vengono presentati in nuove varianti a livello di colori e materiali, rinnovando lo spirito romantico e giocoso del brand.
E-commerce Mach&Mach
Nella nuova collezione di abbigliamento e accessori Mach&Mach donna ci sono gli iconici sandali con doppio fiocco, pumps a punta in raso con cristalli e mules da abbinare agli abiti corti e lunghi con decorazioni come fiocchi, cristalli e ruches.
Ma anche alle deliziose giacche crop e ai blazer con bordo smerlato. La super chicca? L’abito corto a cuore con bag abbinata naturalmente. Parola d’ordine: brillare come una stella, per portare il glamour nel mondo. Fondato nel 2012 a Tbilisi in Georgia dalle sorelle Nina e Gvantsa Macharashvili, Mach&Mach rappresenta la sintesi tra creatività georgiana e artigianalità italiana.
Il marchio si distingue per le sue collezioni di calzature, accessori e prêt-à-porter caratterizzate da un’essenza audace e super sofisticata. Con sedi a Tbilisi e Milano, il brand è distribuito in oltre 100 punti vendita e department store a livello internazionale e su mach&mach.com.