Wondernet Magazine
MODA

Zalando, la nuova campagna “Cosa mi metto?” per gli outfit delle feste di Natale

Zalando cosa mi metto
Zalando ha lanciato la sua nuova Holiday Campaign, l’ultima versione di “Cosa mi metto?”. Per brillare ai party durante tutte le prossime festività!

Zalando, leader europeo nella moda e nel lifestyle, ha svelato l’ultima versione della campagna “Cosa mi metto?” (“What do I wear?) dedicata alle festività. La campagna affronta un momento universale e quotidiano: decidere cosa indossare. Quest’anno, con l’aumento degli eventi sociali tipici della stagione e la necessità di trovare l’outfit perfetto per ogni occasione, emerge il “momento asciugamano”. È quel frangente in cui, appena usciti dalla doccia, ci si avvolge in un asciugamano e si riflette, indecisi, su cosa indossare.

modella con look da party argentato
La nuova edizione della campagna Zalando “Cosa mi metto?” – wondernetmag.com

La campagna televisiva segue una protagonista che, travolta dall’indecisione, finisce per affrontare situazioni quotidiane indossando solo un asciugamano, suscitando reazioni divertite o confuse tra i presenti, ma anche una dose di autoironia. Il brand vuole dimostrare come sia possibile trasformare questi momenti di indecisione in fiducia, grazie a un’esperienza di shopping semplificata e ispiratrice. L’app di Zalando consente di esplorare le tendenze del momento, trovare una vasta selezione di brand. Così, può prepararsi per qualsiasi occasione con stile e sicurezza.

“Cosa mi metto?” di Zalando

Arriva il momento di rispondere alla domanda che tutte ci poniamo: Cosa mi metto? Zalando ha la risposta per ogni occasione delle feste, dal cenone di Natale all’indimenticabile notte di Capodanno. Una selezione di capi unici che uniscono eleganza, comfort e versatilità, per accompagnare dal brindisi della cena alla pista da ballo. Per chi desidera indossare un tocco di lusso, un’ampia selezione di brand esclusivi. Le sciarpe e le borse di Marni , gli accessori di Moschino e i gioielli senza tempo di Vivienne Westwood sono solo alcune delle opzioni per chi cerca qualcosa di davvero speciale. Ci sono gli abiti scintillanti di Sister Jane, i completi sartoriali di Legacy Studios e le eleganti tute di Wal G, per un look impeccabile. Ma anche accessori brillanti o tacchi vertiginosi firmati Only Shoes. Che si tratti di una serata sofisticata, di una festa vivace o di un’occasione per rinnovare il guardaroba, il brand ha tutto ciò che serve per le feste.

Articoli correlati

Luca Larenza: dallo streetwear alla collezione FW24, soffice e senza tempo

Paola Pulvirenti

Calzedonia, la campagna dei nuovi collant Totally Invisible

Balenciaga entra nel calcio: la maison veste i giocatori del Rennes

Redazione

Lascia un commento